Originally Posted by
rustyangel
Scusa mc io non ho mai detto che il calciatore avesse fatto bene. Anzi ho più volte sostenuto che andava punito per quanto fatto e per aver infranto delle regole accettate da tutti (e che devono essere rispettate).
Che io abbia fatto sport o meno, che io abbia lavorato o meno, non è importante in merito alla questione che ho sollevato, ovvero LA REAZIONE SPROPOSITATA E FUORI LUOGO (SECONDO ME) di Capello.
Spero sia chiaro a cosa mi riferisco, altrimenti non so come spiegarlo.
Parlo d'educazione, perchè se tu sei un leader e vuoi educazione da parte dei tuoi sottoposti, devi mostrare lo stesso rispetto per l'educazione che pretendi da loro: vuoi multarlo per non aver rispettato le regole? Vuoi escluderlo dalla nazionale? Vuoi fargli un cazziatone davanti a tutti? Vuoi requisirgli il cellulare? Va benissimo. Ma non fai scenate assurde lanciando oggetti DURANTE UNA CENA DI LAVORO...per citare le tue parole.
Io la penso così. E sì non ho mai fatto sport a livello agonistico, ma onestamente sono contento di non averlo mai fatto se avessi dovuto sopportare certi comportamenti da medioevo. Mi reputo una persona colta che sa quando sbaglia e quando le regole vanno rispettate. E per me in questa occasione oltre al giocatore in questione ha sbagliato anche Capello nei modi.