A me è capita di pisciare N volte solo nei giorni in cui incontro gramas, fortuna che non succede spesso :nod:
Printable View
A me è capita di pisciare N volte solo nei giorni in cui incontro gramas, fortuna che non succede spesso :nod:
Tutto apposto piscio di solito quando mi scappa, se bevo un paio di birre mentre gioco al pc, piscio più del normale...
5/6 volte al di circa...
sei malato...mi dispiace...
Lo sapevo che questo 3d avrebbe avuto successo:sneer:
Cmq si cercavo dei riscontri:nod:
Allora sono andato dal medico gia 1 po di tempo fa e mi ha detto "TUTTA SALUTEHH"
io O_o
Il discorso è che sono le 16 e sono a quota 9-.-
Cmq di notte non mi sveglio mai
E' 2 anni che sto 1 po così,ovviamente non è che ogni giorno vado 13 volte xo diciamo che può capitare 2 o 3 volte alla settimana.Cmq faccio una buona dieta e cerco di evitare i carboidrati dopo pranzo...roba tipo pasta a pranzo carne/pollo/pesce di sera roba standard alla fine
Si ma da tipo 2 settimane fa lol,non credo cambi molto cmq sono passato da lete a levissima:nod:
no
Ho un po la pressione bassa,soprattutto d'estate si abbassa molto, la glicemia bo
Certe volte è poco e bianco altre volte solo bianco:nod:
22,mai fatto
no
ero obeso(lo sono stato per tipo 2-3 anni roba da 120kgx1.83) ora sto discretamente(73kgx1.83) e ineffetti questo cambiamento lho incominciato a riscontrare quando sono dimagrito
può essere la skill in eccesso che il tuo corpo non riesce a trattenere e te la fa pisciare via :sneer:
E' il miglior akuma d italia che cerca di uscire.
porca puttana non posso leggere sta roba al lavoro, sono sbottato a ridere a voce alta... :wolfeek:
Ecco perche' vai spesso afk in rvr.
io se piscio 5 volte è tanto :look:
cmq fucking win di liam hahahaha