Grazie ad entrambi ora ci do' un occhiata :nod:
Ma quindi tu Marphil ti streami la roba direttamente da HFS?
Io l'avevo provato col wifi ma mi andava a singhiozzi anche con file piccolissimi... provero' a tirare il cavo e riguardarci
Printable View
Grazie ad entrambi ora ci do' un occhiata :nod:
Ma quindi tu Marphil ti streami la roba direttamente da HFS?
Io l'avevo provato col wifi ma mi andava a singhiozzi anche con file piccolissimi... provero' a tirare il cavo e riguardarci
ma rimane impossibile a tutti collegare un cavo hdmi dal pc alla tv? :sneer:
Io il cavo vga ce l'ho attaccato fisso alla tele con tanto di connettore per mac, però mi pesa il culo ogni volta appoggiare il pc vicino alla tele, attaccare il filo e guardare il tutto così.
Oltretutto non ho neanche il telecomando.. :D
Invece così in 3 secondi attivo il server sul pc, accendo stereo, accendo ps3 e col telecomando per BD vado come fosse una sorta di mysky.
Sicuro è più comodo, ma è altresì ovvio che è una soluzione palesemente più limitante dal punto di vista di quel che puoi fare che non l'attaccare il pc direttamente alla tv :O
il mio case vuoto pesa solo lui 18kg, che faccio ogni votla che voglio vedere un film dal pc sulla tv smonto tutto e trasporto il pc in salone, lo rimonto vedo il film e poi percorso al contrario?
beh pensavo che qualche nerd avesse una tv nella stessa stanza dove tiene il pc :sneer:
io ho tutto collegato in hdmi\digitale al ricevitore av e da questo in hdmi alla tv
è win, 1 telecomando per tutto, no limiti max qualita'
Io ho finito le prese sullo switch HDMI, quindi fare tutto via PS3 mi è + facile (che tra l'altro è collegata via ottico all'amplificatore e al sistema audio), poi con il pad wireless è comodissimo, lanci HFS e gg o altrimenti vai di chiavetta usb (per le serie tv).