Oddio, minore mica tanto come restyling estetico. Per me è molto più bella quella attuale anche se ovviamente mantiene quel design classico che ha ormai da 30 anni
Printable View
Oddio, minore mica tanto come restyling estetico. Per me è molto più bella quella attuale anche se ovviamente mantiene quel design classico che ha ormai da 30 anni
Ma sti interni merdosi della 147 son quelli della vecchia edizione o parlare del restyling pure ? Non capisco da quale momento in poi possiamo parlare di " nuovo corso " in casa alfa .
Per la fiat direi da quando hanno sfornato la Gpunto :D
E' complicato.
Il nuovo corso alfa è iniziato con la 156, seguita da 147 e alfa gt. Prima di quel momento erano brutte e avevano problemi di affidabilità enormi.
Dalla 156 in avanti no, ma gli interni non erano fatti troppo bene (cioè meglio di molte macchine, ma sicuramente molto peggio delle avversarie audi/bmw).
Dalla 159-brera-spider invece c'è stato un enorme balzo di qualità anche sul fronte interni, che ora sono veramente ottimi.
Na dall'uscita della nuova panda :DQuote:
Per la fiat direi da quando hanno sfornato la Gpunto :D
per me la superiorità tedescahhhh se la possono mettere su per il culo ( parlo solo di VW ...audi ecc non so...).ho avuto da quando guido un 10-12 macchine , in tutte queste mai avuta una merda come rumori e problemi al motore come sulla golf 4 (pero i finestrini non cadevano :afraid: ) ...e mai avuta un assistenza piu penosa e cara
Prox macchina o MiTo/Ds3/Pandino o 500 ( abarth :bow:)
(poi si sa' ognuno basa le sue scelte e opinioni su quello che ha avuto sulla propria pelle , c'e chi Prb. non ha mai avuto problemi con le golf...)
Io ancora la rimpiango la Golf4 che avevo, me la sarei tenuta a oltranza.
gli interni della 147 son spettacolari, un amico ha da 1 anno e mezzo la blackline (mi pare) è spettacolare...
156 la ha mio padre, bel design, materiali piuttosto brutti da vedersi ma non cè un rumorino...
chi è il pazzo che ha pagato 10000 € un auto con 230k km? :shocked:
minchia ma 230k km :O