A me è sembrato un pro, ci ha messo pochissimi secondi con movimenti molto precisi, e pare che i colpi esplosi fossero 4. Non era indifferente ma sicuro che nessuno gli rompeva le palle, e direi per un buon motivo.
Riguardo "l'indifferenza" io ho parlato di normalità, non di indifferenza, e mi sembra un termine più adeguato. Lì questa è la normalità, e se anche i passanti volessero fare gli eroi, quel killer ci mette 3 secondi netti a ucciderli uno alla volta. Lo stato non è in grado di proteggerli.
Non so cosa possa fare l'esercito, prima devi individuarli i camorristi, ecco basterebbe applicare la legge, trovi il camorrista lo arresti e lo porti via. Servono forze di polizia adeguate, in grado di indagare e poi di arrestare i colpevoli.
Per forza di cose devono essere agenti protetti dall'anonimato, non della zona e fortemente specializzati. Finchè un governo non si muove in questa direzione, il problema permarrà. Purtroppo invece sono arrivati i tagli alle forze di polizia, altro che pacchetto sicurezza :D