Sciracca = Bestemmia :)
Trentini e Veneti in questo frangente un po' ci si assomiglia dai... :p
Printable View
oddio Mauro :eek:
"toccatemi tutto ma non il mio?....... culo!"
:sneer:
ieri sera mentre facevo zapping mi sono scontrato contro il GF10. Ma che gente c'è la dentro??? Sembrano usciti da Rebibbia pd.
Ancora niente xxx ? manco petting ? voglio il gf svedese!
Vedersi le puntate di Mai dire GF al lavoro è na sofferenza assurda, tipo un tifoso che va nella curva avversaria e deve trattenere l'esultanza se segna la sua squadra :cry:
"svolgo FOOTI'NG" :rotfl::rotfl:
cit. "il parroco aveva rinunciato a estirparle: esula dalla missione pastorale...la bestemmia qui centra mica più niente con la religione...è una questione di grammatica: essa sostituisce tutte le congiunzioni fra una parola e l'altra. Cavi la bestemmia, non fila più il discorso!"
:elfhat:
lo si era felici :clap::clap::clap::clap:
anni?
trentordici
:rotfl:
mauro idolo :nod:
io mi farebbi la futura insegnante che ha fatto il provino :nod:
mi piace la cooerenza della gente di questo forum
parlate male della televizione, che fa cagare, che i reality sono una schifo, che è tutto merda.... e poi vi guardate mai dire grande fratello che maschera dietro la scusa dell'umorismo e della presa in giro niente altro che un sotto prodotto di quella stessa TV che criticate
alla fin fine guardare il grande fratello con sopra le battute della gialappas non è differente che vederlo in diretta: state li perchè volete vedere che fa quella gente
no ma gg :confused:
io lo guardo perchè mi diverte la gialappa's, così come mi guardavo mai dire banzai, mai dire gol, mai dire lunedì/martedì/giorno random della settimana e così via
possono anche mettersi a prendere per il culo topo gigio per quanto mi riguarda :sneer: