Infatti non mi pare proprio plausibile. Le spiegazioni sono da ricercarsi da altre parti, non nel "quanto ci mette a leggere dal disco!" perchè altrimenti ci sarebbe da ridere :D
Printable View
Piu' che altro vorrei capire se i ban avvengono appena logghi o se sono gia' stati fatti alla fonte quindi una console che logga fra 5 giorni adesso è gia' "virtualmente" bannata...
Penso piu' la seconda ipotesi pero'... :scratch:
Sticazzi, guerra dura direi :D
http://xbox360.console-tribe.com/new...hard-disk.html
Praticamente na console bannata manco + te la puoi rivendere su ebay :sneer:
...E rischi di infettare altre console. :D
A sto giro i piratozzi se la pigliano dritta nel culo; per ora siamo ad oltre 600.000 account bannati tra i soli usa e canada, sarei curioso di vedere i numeri italiani e spagnoli... :sneer:
Io non capisco come fanno sti idioti a farsi bannare...cioè io ce l'ho modificata da piu di 2 anni ci gioco parecchio sia on line che offline...basta solo un po' di buon senso..se giochi nel live a qualcosa che non è ancora uscito sei un coglione e meriti il ban:D
ps tanto per cambiare in questi 600.000 io non ci rientro.
shagaz ma le xbox le buttavi nel frullatore?posso capire che hanno avuto qualche problema a qualche mio amico si bruciò al tempo..ma addirittura 3 è da primato :D
Cmq mi pare che ogni lettore all'uscita abbia un seriale che modificando il firmware varia e diventa uguale per tante console con lo stesso firmware quindi quando viene richiesto dal live la microsoft si trova magari con 2000 serial uguali quando dovrebbero essere unici e scatta il ban, cosi mi dissero ma magari è una cagata.
Va che hanno bannato anche dei pirati piu' cauti, hai avuto culo, non furbizia :shrug:
uff che noia però, mi sa che mi toccherà prendere un'altra ps2 invece della 360 :(
Beh alla fine Microsoft ha tutto il diritto di punire chi modifiche le sue console, tutelando e promuovendo l'acquisto di software originale.
a me sta volta mi hanno sgamato, sempre usato backup stealth, sempre avuto il fw aggiornato e mai giocato a giochi prima dell'uscita, anzi aspettavo pure qualche gg dopo
sinceramente nn saprei.
cmq chi modifica la console sa a quale rischio va in contro pertanto i QQ vari lasciano il tempo che trovano
Meno male che eri te che te ne uscivi con "La Microsoft non bannaHH, andate tranquilli" :sneer:
Ti elimino dalla lista amici o ne ribuy una ? :sneer:
Cmq sia non conta un cazzo appunto giocare prima i giochi non usciti o usare copie originali live e offline copie masterizzate, se ti fanno un controllo e rivelano un qualsiasi tipo di modifica FW, ti bannano, stop, a chi non è successo ha detto solo culo, un pò come quando Kainbladell non fu bannato per radar perchè aveva interrotto poco prima dell'ondata dei ban :sneer: