:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
figa ora sei pure un fratello :metal::metal::metal:
Printable View
Beh la trasmissione era ispirata alal sezione di wayne " life " :D
Magari posso andare in trasmissione con quello che avete da discutere e poi venerdi decido :D
Abbiamo lo studio cmq fatto a modo con pc lato conduzione :D
non ci scherzate posso sempre fare una puntata sui fenomeni di internet :D
Poi ce manca che faccio il collegamento in diretta e siamo a posto :D
aggiornamento : seconda puntata andata in diretta , in replica alle 18 e 22 :D
Puntata useless sui regali di natale :D
Oggi con me ce stava un altra speacker che ha chiesto di fare il programma con me, meno male altrimenti a parlare da soli è un macello ç__ç
Ho fatto mettere Bob Dylan , The Who , Liga e baustelle by consiglio esterno perchè non ci stavamo con i tempi :D
mi sono dimenticato, devi uppare il thread prima della trasmissione non dopo, pirla -.-
io pure mi sono dimenticato... anzi sarebbe figo se tipo giovedì sera ce scrivi l'argomento che tratterai così ti seguiamo con interesse :dumbnod: e dacci i numeri x sms o email x intervenire durante la trasmissione :sneer:
si dice speaker :nod:
Giornata assurda non c'ho avuto un cazzo di tempo , e cmq va in onda alla stessa ora che ho postato all inizio :D
Si lol , ma usano spessissimo pure la ck che a quanto pare è utilizzata . Non so di preciso perchè visto che la radice prendere da to speak , ma cmq lo " speacker " anche come errore è entrato nella scrittura comune pure nei comunicati che ci mandavano ai tempi di radio on air di uniradio :D
Boh :D
Ore 12.30 :
Puntata di Uni- Verso Su www.unimc.it/rum
VOTATE BURNER :D
Tu cosa cambieresti a Casablanca Kinson?
:rotfl:
No ma simpatica l'ospite
io ho messo un twitter su di voi, ma se non lo usate...è un po' inutile. più di questo non vado, facebook non ho intenzione di usarlo :sneer:
c'è solo un posto dove andare kinson:
CANADAAAAAAAA
Ciao siamo donne non facciamo ridere mai.
Kinson meno incerto, devi essere un pò più padrone dalla trasmissione, meno MMmmmmMM ed éééééééHHHèèè, dai un pò di ritmo alla voce, come fanno nelle radio di tutto il mondo, rilassati e metti la mano sulla coscia di Isabella che dalla voce sembra bombabile, parla alla radio come se dovessi stenderla su un materasso dai un pò di colore alla voce...
Poi non puoi dire "adesso cambieremo zona andremo dall'altra parte del mondo, vi do un indizio "Jamaica"..."
Se dai un indizio non devi dirlo, passi solo Bob Marley, non dai la risposta e poi passi Bob come indizio...
Poi a fine canzone dirai "Come avrete intuito si parla di Jamaica" col pubblico ci devi giocare anche se la risposta è lampante...