Io volevo oragnizzare la "grande pisciata nel Pò" lo stesso giorno che la lega va a berci l'acqua, nel boschetto 1 km sopra al loro palco...
Printable View
Io volevo oragnizzare la "grande pisciata nel Pò" lo stesso giorno che la lega va a berci l'acqua, nel boschetto 1 km sopra al loro palco...
No perchè ancora di fame non muoiono. Quando la gente si incazza davvero non fa manifestazioni/contromanifestazioni organizzate o volantini o gruppi su fuckbook: scende direttamente in piazza a tirargli le uova marce (o i sampietrini se va male).
Ricordo una mattina, passavo per andare a scuola davanti alla rimessa amt dove lavorava mio padre, vedo tutti gli operai all'ingresso e lui davanti, lo lo saluto e gli dico: "Nan, che cazzo succede?" e lui mi fa "Sciopero!" e io "Ma non l'han detto al tg?" e lui "No, sciopero selvaggio, son 5 anni che siamo senza contratto, i sindacalisti parlano parlano ma nessuno fa mai un cazzo: ora ci siamo rotti i coglioni".
Mezza giornata di inferno in città, contratto rinnovato il mese dopo, quando la gente si rompe i coglioni...