per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
= non cambia UN CAZZO.
Printable View
per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
= non cambia UN CAZZO.
Quote:
Originally Posted by SharTeel
fino a prova contraria siQuote:
Originally Posted by Xangar
o meglio, magari avevano gia' in programma una revisione a fop, e hanno anticipato i tempi di lavoro visto il problema che era sorto.
Ma sono solo seghe mentali :angel:
hanno rotto il cazzo con nerf assurdi per tappare i buchi delle loro immense minchiate.. e che palle..ti fai un culo quanto una casa per avere qualche abilità in più e mandano tutto a puttane con una patch..
bella notizia, proprio ieri ho quasi finito ml5 e volevo cominciare a fare il mio animista dall'1 al 50 come da mio programmaa e arriva il nerf, porca mad..na
Scusate la niubbiezza ma con la 1.70 le armi leggendarie migliorano quindi?
Altra cosa io come Zerk ero interessato all'ascia leggendaria con speed 2.3 che ne pensate?è buona?sapete il costo?
Grazie mille=)
x chi dice che i curatori non sono in combat e quindi ricevono mana.... quasi tutti i mob grossi..fanno dei casto aoe che colpiscono tutti (fanno 20 danni ma colpiscono) quindi ogni curatore dovrà aspettare 10 sec..e intanto avranno ricevuto un altro cast aoe...
:nod:Quote:
godo vigorosamente per la modifica alle armi leggendarie.
Fixassero del tutto gli archi, sarebbero proprio utili...
dovrebbero rivederli da capo gli archi leggendari :nod:Quote:
Originally Posted by Andreazakk
altra domandina da forti e pro -> perche' le belt of the sun creano ogni tipo di arma possibile.. unica eccezione l'arco? ^O^
La cosa più bella è che gli animisti a tutti gli effetti vengono potenziati, dato che i mille pet che fanno ora sfruttano anche l'effetto degli artefatti stile traldor, ecc ecc
Edit l'arma leggendari che dicevo nel post di sopra è speed 2.6^^ cmq mi dite se è buona...e il prezzo medio grassie=)
1°Quote:
Originally Posted by rehlbe
di solito non ne dico, cmq tutto è possibileQuote:
2° se tu usi PF solo per i nuker bah, di solito noi lo usiamo piu che altro per le cure quando facciamo ML
3° la parentesi aperta e chiusa sul gruppetto di animisti all'interno della mia risposta era una mia opinione, era una domanda sarcastica poi se tu l'hai interpretata diversamente bah
e infatti gli healer risentono molto limitatamente di questo cambio a fop :awk:Quote:
Originally Posted by kraus
Vedremo io sono convinto che ne risentiranno parecchio anche loro. Pensa solo a quanti nob, epic mob ecc castano AoE (esempio TG Raid ieri sera i mob smoccavano e castavano aoe su tutti quindi anche l'healer e' in combat a quel punto)Quote:
Io continuo a sostenere che come al solito penalizzano i maghi in generale per colpa di una classe sgravata come quella dell'animista.
Per quelli che continuano a sparare minchiate dico solo che dovrebbero giocare un po di piu per capire realemnte come stanno le cose.
Ora un mago con pbt attivo bene o male riesce anche ad essere utile potendo recare mana in combat, nelle situazioni difficile come nelle ml non poter reccare mana ma avere pf come un mcl per i maghi e' na bella botta.
P.S Shub al pm ti ho risposto ieri.