gief.
Printable View
gief.
idolo
i pc postati sono grezzi da fare paura. Una cosa del genere in stanza e la prima che ci entra scappa per paura che le ripeta i primi 70 numeri del pi greco mentre cerca di concentrarsi sul mio pene. Il video è VERAMENTE fico.
Nerd eccessivi fail.
:bow::bow::bow::bow::bow:
:bow:
avrei voluto anche vedere le performance della bestia :nod:
La mia conoscenza della lingua italiana sta bene dove sta. :rain:
In ogni caso è vero. Ho sbagliato a scrivere. Intendevo "nerdate eccessive", che scadono nel grezzo, come quei pc linkati. Le macchine pimpate da negro sono orribili, quei pc sono un pò la stessa cosa, ma almeno il negro si fa le zoccolone con l'impianto nell'auto, un pc del genere penso che la figa, invece, l'allontani.
chainfail, sembri me quando sostenevo di andare a troie in discoteca invece di comprare i pet di WoW. Il risultato del pimpaggio è un'opera d'arte, se non lo riconosci su questo forum passi da burino zoticone. Le uniche cose che a me lascian perplesso sono l'utilizzo del case dell'x360 per un mostro del genere, con tutto sto lavoro mi sarei lanciato su un case in lega magnesio-alluminio (SBAV!), e la ventilazione. D'accordo che ci sono le due "grate" proprio in corrospondenza di cpu e gpu, però in pratica non c'è flusso d'aria perchè sono sbarrate dalla psu, non so quanto si riesca a portare via il calore
:bow::bow: idolo...
E' quello che ho pensato anche io mette l'alimentatore praticamente sopra il dissipatore della cpu, 4hd in ride anch'essi attaccati all'alimentatore, se sta acceso anche 30 minuti prima di andare in protezione è un miracolo, e imho ti fonde la formica della scrivania in quel tempo, bono anche d'inverno per fare la stufetta e all'occorrenza supporto per una padella bucata da caldarroste...
aspetta aspetta aspetta aspetta. Il mod da xbox mi piace un sacco, proprio perchè è, effettivamente, una sfida di "creazione". Io mi riferivo ai mod postati con tutte le lamiere grezze e le cose verdi brillanti eccetera eccetera. Permettimi una cosa, se hai dei mezzi per fare QUESTO puoi tranquillamente realizzare, invece, qualcosa che abbia notevolmente più "buon gusto" rispetto a questo risultato. Preferisco di gran lunga i mod in tema che hanno, appunto, un perchè. Un risultato del genere sembra voler gridare "guarda quanto è figo il mio computer", piuttosto che "vediamo cosa riesco a combinare".