hahaha che merde a sfondare i minatori
cmq dovete usare ventrilo. è anche +fico sentirvi bestemmiare nei filmati ^^
Printable View
hahaha che merde a sfondare i minatori
cmq dovete usare ventrilo. è anche +fico sentirvi bestemmiare nei filmati ^^
nel primo si legge bene. negli altri un po meno
ma poi lo scontro da cui nazza è scappato alla fine del filmato come è andato a finire?
vinciuto, vinciuto :hidenod:
Io ci ho provato a giocarci, ma nn capivo un cazzo :rain:
Però cazzo sembra davvero bello come gioco.
A me piaceva da morire ma sukato troppo che mi hanno imploso astronave nuova cinnosa vuota in zona 4 e smesso ( non ero in una Coorp ancora ) :dumbnod:
Se vi serve un ricercatore,costruttore potrei forse anche rinnovare :scratch:
Video puppato su youtube per chi ha problemi col webplayer divx :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=3ZH-V7nVxfI
mi sento solo in questo mondo freddo e ostile , popolato da gente ansiosa adoratrice di Sodoma ....
:hidenod:
sono on line , non vorrei che ,dato gli ultimi avvenimenti qualcuno pensasse male
Io mi sto skillando per una blastertron (megatron con i blaster, chiaramente :hidenod: gupi), per adesso porto su medium blaster specialization a 4 (ETA 3 giorni), cmq intanto direi che possiamo fare le gank bastarde come quelle del video con delle banali assault ships. Poi cominciamo a dichiarare guerra, e lì tiriamo fuori navi più cazzutelle :nod:
io ho installato, dovrei ricominciare da 0 però usando i 21gg di trial che ho da un secolo li fermi... a breve penso di tornare per farmi 1 girello ma niddo info di base perchè è passato 1 annetto quasi dall'ultima volta che ho loggato e non mi ricordo 1 cazzo :D
nazza hai mica 1 vent?
Per ora ho un server TS, se riusciamo ad avere un vent in caso mettiamo pure quello.
l'indirizzo è 91.121.0.43:8787 appena possibile faccio aprire un canale per la corp.
Io ho 3 inviti da 21 giorni, se a qualcuno interessa faccia un fischio che se poi rinnova in caso gli posso pure pagare io parte dell abbo ( 6 euri :nod: ) :nod: