Originally Posted by
Nazgul Tirith
Controller, io non ho detto B merda.
Ho detto solo cio che e' la verita' sul suo compare cioe' dell'utri.
Quando parlo di Mafioso di merda, non parlo di spatuzza, ma di dell'ultri.
Cosi, per dimostrarti quanto e' incesurato, ti copio le prime righe, della sua biografia.
Marcello Dell'Utri (Palermo, 11 settembre 1941) è un politico italiano, attualmente senatore della Repubblica per il Popolo della Libertà. Stretto collaboratore di Silvio Berlusconi sin dagli anni settanta e suo socio in Publitalia '80, nel 1993 fondò con lui il movimento politico Forza Italia. Ha subito una condanna in primo grado a 9 anni per concorso esterno in associazione di tipo mafioso e ha patteggiato una pena di due anni e tre mesi per frode fiscale.
E questa persona e' SENATORE grazie a Berlusconi.
Ma vaff.
:rotfl:
Ps. Vi è la prova che Dell’Utri aveva promesso alla mafia precisi vantaggi in campo politico e, di contro, vi è la prova che la mafia, in esecuzione di quella promessa, si era vieppiù orientata a votare per Forza Italia nella prima competizione elettorale utile e, ancora dopo, si era impegnata a sostenere elettoralmente l’imputato in occasione della sua candidatura al Parlamento Europeo nelle file dello stesso partito, mentre aveva grossi problemi da risolvere con la giustizia perchè era in corso il dibattimento di questo processo penale.
Pps. È stato condannato in primo grado a Milano a due anni di reclusione per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui). (questa e' stata MAGICAMENTE annullata di recente :rotfl: )
Ppps. Ha patteggiato la pena di due anni e tre mesi di reclusione per false fatture e frode fiscale (nell'ambito della gestione di Publitalia '80) a Torino
E' proprio una brava persona :rotfl: