come ogni anno faranno uscire un ottavo molto easy, secondo me potrebbe essere un fiorentina olimpyacos
Printable View
come ogni anno faranno uscire un ottavo molto easy, secondo me potrebbe essere un fiorentina olimpyacos
:cry:
Apparte che un punto in un girone a 4 può fare la differenza, ma non centra cmq un cazzo. Voi avevate già 6 punti sul piatto perchè c'era il materasso del girone, il nostro materasso del girone ci ha fatto vedere i sorci purpurei in casa loro ed è andata a vincere in casa dei campioni d'europa. E la Dynamo se imparasse a giocare i secondi tempi come i primi farebbe molta strada.
Beh noi con la squadra materasso abbiam fatto 1 punto in 2 partite, ne abbiam fatti 8 con quelle forti però (e dovevano essere 6 col real, ndr) :nod:
tu pensa che l'avevo messa come suoneria della sveglia martedi mattina dimenticandomi di toglierla ieri :cry::cry::cry:
voi avreste meritato di perdere le prime 4 partite almeno, vi siete salvati in una maniera scandalosa.
noi abbiamo fatto cagare non abbiamo la minima scusante, se fossimo passati con un pareggio martedi sarebbe stato uno scandalo. uscita ARCI meritata.
è si perchè se passavate col pareggio eravate qui a fare QQ merda non dovevamo passare :rotfl::rotfl::rotfl:
BOOomMmmMMMMMMMMM :rotfl:
nel girone conta un cazzo il come l'importante è passare
da qui a quando ricomincia la champions ne passa di acqua sotto il ponte
ci sta un calciomercato di mezzo e il tempo di far riprendere i rotti
mi vien da ridere leggere il giornale del peehhh lo zurigo peehhh 1 a 1 peehhhh
sto cazzo in groppa
lo zurigo è fuori il marsiglia pure noi dentro
abbordabile?
abbiamo perso contro l'udinese e vinto a madrid
perso a milano senza buttarla dentro in 45 minuti di assalto alla porta
ora come ora senza una gran organico su cui poter contare da poter spacare il culo ai passeri l'importante è non sottovalutare la partita cosa che facciamo fin troppo spesso con le squadre "abbordabili"
togliendo le 2 corazzate preferisco il manchester al siviglia
Inter-Chelsea
Milan-Bordeaux
Fiorentina-Olympiacos
Ho parlato.
E non scherziamo nel dire che è meglio il Manchester del Bordeaux: è una squadra giovane, veloce e con ottimi giocatori. Ma non scordiamoci che in questa fase le squadre senza esperienza europea hanno sempre pagato (Roma, Arsenal, Man Utd contro di noi ecc), e noi siamo forse la "più esperta".
Quindi ben vengano il Bordeaux o il Siviglia (che non ha certo i giocatori del Manchester).:D
il bordò io lo eviterei, credo sarà la squadra rivelazione del torneo
cmq col celsi e barca è una sfida impari
con tutte le altre sinceramente ce la possiamo giocare
resto convito ovviamente che se non correggiamo un po il tiro (tattico, fisico e mercato invernale) ci sfondano il qlo agli ottavi.
il bordeaux è la classica squadra da far eliminare da qualcun'altro :sneer::sneer::sneer: