e adesso servizi, indagini, speciali, tutto coi nostri soldi :sneer:
Printable View
e adesso servizi, indagini, speciali, tutto coi nostri soldi :sneer:
BTW io stò guardando il TG4 :nod:
Massimo Tartaglia FTW :nod:
Che sia un favore a lungo termine ne dubito, ci sarà la solidarietà a breve termine, a tutti dispiace che un vecchio di quasi 80 anni sia colpito al volto. Anche Di Pietro e Grillo condannano l'azione quindi figuriamoci.
Ma c'è un uso distorto della propaganda, un uso alla leggera di insulti e minacce di morte detti in tv, che istiga la guerra civile. Perchè se uno, per sbaglio magari, prende sul serio un politico che dice che vuole strozzarlo e gli da del coglione e magari è in difficoltà economiche e per giunta sente dirsi che non c'è crisi e va tutto bene, cerca di difendersi oppure esce di testa come il 43enne milanese e gli tira il duomo in testa :D
no spe tg4 assurdo, non ho parole
è cominciato dando la colpa alla sinistra che è vicina ai centri sociali, poi passa contro la rai per arrivare alle BR e ora alla mafia. Ma madonna cristo
ma ha lanciato un'oggetto o come mi ha detto mio padre "hanno usato un tirapugni o una roba metallica ferendolo con un pugno?"
cmq lui che si alza in piedi sulla macchina per farsi vedere è un chiaro segnale di propaganda.
Un gesto BRUTTO per quello che può scatenare nelle menti + deviate, però ricordiamo che non è la prima volta che riceve oggetti (il cavalletto) e poi tutto passò in secondo piano
E' finito il tg4 ç_ç
secondo me non è così.
Berlusconi ha creato il suo consenso sulla base di una realtà che non esiste ed è quella televisiva dell'Italia che lo ama e in cui va tutto bene.
Le sue foto con la bocca insanguinata dopo un pugno in faccia secondo me faranno capire al telespettatore medio che c'è un'italia che è stanca.
ha concluso dicendo che è colpa di di pietro e dei programmi di informazione stile santoro che inducono l'odio verso berlusconi.... .... .....................
cmq ho linkato il video, gli ha lanciato un oggetto, pare una statuetta del duomo (contrappasso!)