si ma conta che è AUDI...e come tale si è sempre fatta pagare....e bene...non credo scenderà sotto quela soglia...to 19k tirata tirata...:sneer:
Printable View
si costerà come la mini o qualcosa in più...
cmq il muso è strabello, vista nel complesso fa abbastanza cagare invece.
E che c'entra? La mini alla fin della fiera è BMW (con motori PSA ma vabè :sneer:).
Se andasse a costare troppo finirebbe col sukare peso da mini e mito che costano meno, deve mantenersi in linea o anche un po' (non 50k euro :D) avanti. Altrimenti rischia di essere un gran bel fail imo
non mi gusta, per ora l'audi dell'unica macchina bella a mio parere è l's5 (escludendo l'r8)
Se vabbè dai..
La A3 seppur ormai vecchia è cmq una bella auto, la A4 nuova avant è molto molto bella (viceversa berlina è un pungo nell'occhio).
Le nuove A6 e A8, la TT.. Ci si può lamentare che sono TUTTE UGUALI, però brutte sicuramente non sono.
Magari c'è di meglio, ma brutte quello proprio no :nod:
Fermi un attimo, date un occhio alla galleria di immagini di infomotori...
http://www.infomotori.com/auto/2008/05/30/audi-a1/3/33/
Ma qual'è la versione definitiva?
Ce n'è una bianca bella ed una rosso-argento che fa cagare, 2 auto completamente diverse!!
Se non erro è la rossa la versione di serie.
La bianca è la shooting-brake che forse arriverà in futuro.
Inoltre sillo quelle sono solo concept, quella di serie è diversa (guarda la foto che ho linkato all'inizio, è relativa al modello di serie).
edit:
rileggendo non mi sono espresso bene.. la rossa è la concept di quella che è la versione standard, la bianca la concept della shooting brake.
Quella di serie è diversa da quella rossa che è ovviamente più figa in quanto concept :nod:
si la bianca è bella... la rossa no -.-
cosa è brutto il montante cromato? fa sbocco cazzo....
anche a me piace molto di più quella bianca
la bianca è bella, ma è una scirocco coi fari della tt..
se fosse come la metroproject quattro ci farei un pensierino.
se e' una a3 lavata in acqua calda, sa di gia' visto -.-
La versione rossa è invedibile .
Quella bianca mi piace , ma come detto pare una tt col culo di una scirocco.
Sul sito della a1 ci sono solo le foto della rossa :rain:
http://microsites.audi.com/a1onlines.../locale=it_IT/