Come suppa assolutamente, ci aggiungo god of war 3, ff 13 e ff13 versus.
Yakuza rimane il must comunque per quanto mi riguarda.
Printable View
Scusa ma mi dici "de gustibus" per Halo e poi nella must buy infili un goziliardo di jappotroiate? :sneer:
Cioè ovvio che hai ragione con "de gustibus", ma la cosa dovrebbe essere scontata ed implicita senza bisogno di puntualizzarla... (visto che poi per altro la si pralina con la jappomerda mista di cui sopra. :point: )
jappomerda must die!
il bello di cod WAW era proprio sparare a sti giapponesi surimi sushi del cazzo :D
Ma che avete una console a fare se date addosso ai "jappomerda" ?? :shrug:
Ah giusto per giocare ad Halo e tutti gli altri giochi fatti con lo stampino.
Dai sti post sono ridicoli, son proprio da casual gamer eh. :bored:
guarda che halo è profondo :dumbnod:
No e' profonda la grotta di merda dove dovrebbe essere gettato.:dumbnod:
edit: l'universo e la trama di halo e' davvero eccellente e ben studiata, peccato non lo sia il gioco, ormai davvero sotto e lontano anni luce paragonato agli fps attuali su console.halo odst vabbe', e' semplicemente una chicca per i fan, non si puo' certo dire sia un bel gioco.
vabbè la verità è che siete tutti dei consolari dimme!#@ a prescindere :nod:
...no spe... occazz, da una settimana lo sono pure io :look: :rain:
Just cause 2
Red Dead Redemption
Quando voi pcisti fpisti avevate i vostri titoli solo su pc ci additavate come nerd-otaku-sfigati del cazzo perchè noi consolari giocavamo a SF2 Turbo, Mario, ISS Pro, Fire Pro W., Castlevania e dir similia.
Oggi che avete invaso il mercato delle console con anche questi titoli siete saliti automaticamente sul trono relegando noi fan di tutte le altri tipologie di gioco da 30 anni a questa parte a casual del cazzo.
Ho capito tutto.. finalmente ho visto la luce.
Oh grazie eh.
/thread