la beta non è male per niente.
Printable View
la beta non è male per niente.
bho forse lo provo MAG... in sto periodo non ho un cazz di tempo se non per leggiucchiare il forum nelle pause da studio/lavoro.
Le demo di FEAR2 e Bayonetta stanno ancora lì...
Ho rimandato direttamente a fine febbraio/marzo gli acquisti di ulteriori videog. apposta per non essere tentato :fffuuu: (quanto mi piace sta faccina...)
lol 128 persone, se le mappe non sono abbastanza grandi e diversi "punti centrali" dove focalizzare l'azione, diventa una merda assurda perchè non sai manco cosa ti ha ucciso :sneer:
Qualcuno ha una chiave per la demo su PS3? Pd ero troppo curioso di provarlo :rain:
quella dell'integrità me la devono spiegare, non vogliono i mod? eggià, i mod non hanno fatto la fortuna di tutti gli altri giochi online, nonono
Scusate ma non capisco proprio che cazzo di notizia sia lol.
i server dedicati sono a pagamento DA SEMPRE,i clan o gli utenti che li prendevano da usare con gli amici o da rendere pubblici hanno sempre dovuto pagare un canone mensile/annuale a chi fisicamente aveva il server in casa (ngi etc).
In questa caso è probabile che pure il rivenditore debba sborsare soldi e quindi che al massim il presso del noleggio aumenti per l'utente finale....ma si parla di cifre che normalmente sono divise tra clan o affrontate da portali importanti con ritorni in altri ambiti...tra l'altro se uno nn vuole "pagare" basta che usi i server ufficiali.
Non avevo mai considerato la saga, ma dopo la mega scimmia che m'è venuta per bf1943 penso proprio che prenderollo.
Per 360 perchè c'è la gente che conta!
Eh?
Quelli che si noleggiano i clans o i privati forse, ma cosa c'entra?
Qui mi pare di capire che pubblici dedicati come quelli tipo di NGI(che non sono per niente "ufficiali") o altri non esistono, e saranno presumibilmente sostituiti dal (ridicolo) matchmaking p2p pari pari alla versione console
Prima:
NGI installava il srv GRATIS---> ne metteva 2 free che nn se li inculava nessuno e il resto li vendeva a clan/privati/altri portali
Adesso:
NGI li compra---> probabilmente non mette piu i free ma continua a venderli a clan/privati/altri portali
non vedo differenze
Non so il matchmaking su console ma su pc ti infilano sempre e solo in srv e con gente della tua stessa area appositamente per il ping (vedi cod mw2),chi pinga 400 ha un connessione di merda /o problemi.
Poi vabbe siamo andati avanti mesi a blaterare su sti cazzo di srv dedicati pure su MW2 e alla fine tutti i QQers l'hanno acquistato e ci giocano cmq
No su console infatti è raro ci siano filtri regionali, l'unico fps su pc che tocco da anni è TF2 quindi effettivamente non so' bene come sia la situazione li'... pero' sta cazzo di tendenza di eliminare i dedicati per rubare 5€ coi map pack e cagatine varie è proprio fastidiosa, poco da fa'
In ogni caso sono d'accordo che se il gioco è figo si dice "pazienza" e si compra uguale
In pratica da quello che ho capito io è che se prima tutti o quasi potevano farsi il loro server di bf, affittandosi un server da qualche parte del mondo, ora è EA a decidere quali server puoi usare, e se vuoi usare altri server puppi.