A regà se prendete il treno della lego il discorso non regge è evidente.
L'alta velocità è tra di noi
Printable View
A regà se prendete il treno della lego il discorso non regge è evidente.
L'alta velocità è tra di noi
Ma non è detto che sia alta velocità. Dovresti prenotare dove c'è scritto TAV che non è stato ad alta velocità fino almeno al mese scorso. Come ho detto ti facevano pagare un TAV,cioè un eurostar che salta le fermate intermedie. Quindi non puoi uscirtene con l'alta velocità è tra di noi perchè,la famigerata velocità tanto conclamata sai quanto ti fa risparmiare in tempo? 10 minuti. Invece che arrivare dopo 3 ore e 10 a bologna arrivi a 2 ore e 50. Cosa che non succede mai dato che i treni sono perennemente in ritardo. Di vero alta velocità ancora ne devo vedere uno. 1.30 da Roma a Milano. Quanti ce ne stanno? 1 massimo 2 che fanno così. E l'alta velocità doveva iniziare ad inizio 2009 non alla fine.
Si è un prezzone perdio. Per quello che ti offrono e cioè un cazzo di niente è troppo. 75 euro andata e ritorno sono 150 euro. 150 euro il treno mi deve arrivare puntuale! No con i cazzo di ritardi di merda. 150 euro e non devo sentire la puzza di piscio o vedere la merda galleggiare nella tazza.
In aereo ci devi andare due ore prima se devi fare il checkin altrimenti puoi tranquillamente andare anche dopo,con un bagaglio a mano passi e sei in aereo. Non diciamo cazzate.
Io con 66 euro ho fatto amsterdam roma andata e ritorno, ma era il sessantesimo anniversario di Alitalia.
L'aereo ha delle componenti logistiche che per tratte ridicole come milano roma perde molto del suo senso,a partire dal posizionamento degli aereoporti lontani dal centro, al doversi presentare tempo prima del decollo.
Servizio wifi di trenitalia di merda per dio
ma quali 2 ore regà, una basta eh, per il check in
check in online e passa la paura
Bagaglio a mano -> checkin online -> arrivi all'areoporto mezz'ora prima della partenza, non diciamo cazzate pls.
Inoltre i 62€ erano a novembre, senza nessun anniversario, solo prenotando 2 settimane prima.
E se proprio ci vuoi mettere la tratta malpensa-centrale con 7.5€ andata e 7.5€ ritorno arrivi tranquillo, senza traffico e comodo (partenza ogni 20 min).
Vabè , io preferisco sedermi una volta e rialzarmi a destinazione, e questo "lusso" per me vale 50 euro in piu.
De gustibus