beh, dire che si andava tranquillissimamente e' un po' esagerato. cmq se non hai gomme da neve, devi andare pianissimo o ti schianti quando devi frenare/fare una curva.
poi ovviamente voi andate di freno a mano e controsterzo
Printable View
beh, dire che si andava tranquillissimamente e' un po' esagerato. cmq se non hai gomme da neve, devi andare pianissimo o ti schianti quando devi frenare/fare una curva.
poi ovviamente voi andate di freno a mano e controsterzo
Palermo 14 gradi... uffa volevo anche io la neve ed il bianco natale :love:
dannata latitudine :wife:
:fffuuu:
Neve? Strunzate, ieri sera mi sono ritrovato a mezzanotte a metà di una salita ignobile, con una lastra di ghiaccio davanti. Mi è toccato fare inversione, andare contromano in discesa con la strada mezza ghiacciata per scendere verso il mare dove almeno la strada era solo bagnata.
Alla fine ho posteggiato sotto casa (un culo pazzesco le auto in genere sono in fila una sull'altra) facendo una retro in salita di 200 metri.
La cosa assurda è che la mia via, pur essendo parallela a quella dove mi ero bloccato, non aveva un filo di ghiaccio fino a tre metri sopra il mio portone, poi sembrava un campo da hockey.
Quando nevica con -6 puoi fare quel che ti pare.
Poi magari se sapessero che il sale oltre certe temperature non funziona non sarebbe male :rain:
spero solo che malpensa si riprenda nei prossimi giorni o sbrocco
ma le autostrade domani? che si dice in giro?
Tranne la zona veneta e torinese le cose dovrebbero si spera farsi più piovose.
zona veneta? puoi approfondire master?
se parto di pomeriggio da milano, arrivo a trieste? :afraid::afraid:
minchia, speriamo...
cmq grazie per tutte le dritte arthu ;)