Ciao Arthu :D...mi spiace spero passi presto: io oltretutto tanto per non farmi mancare nulla sono senza pc...che ha deciso bene di lasciarmi domenica scorsa ed è a riparare.
Printable View
io mi son beccato l'influenza e alterno emicranie spaventose a giorni tosse e/o starnuti continui. ma per fortuna niente fastidio zona stomaco :sneer:
Cena del 24 a Lucca
pranzo di natale a Bolgheri
fino al 26 dai suoceri con la mamma della mia lei che ki vede "sciupato" e quindi mi ingozza come un tacchino prima delle feste
qualche giorno di pausa poi cenone di capodanno a casa di amici a rosignano, 23 bottiglie di vino in 17, e non tutti bevevano, c'hanno fatto alzare da tavola alle 3 di notte
2-3-4 in francia A mangiare le schifezze loro tipo spezzatino di manzo con ravioli accompagnate da ingenti quantità di crepes.
Sono gonfio come un bisonte, ma sono riuscito a limitare i danni a 3kg.
per tutti quelli che "ioioio metabolismo uber", passerete i 30 anche voi prima o poi.:fuck:
ahah mia zia ha perso 2 chili stesso virus intestinale in quel di napoli :D
Sostanzialmente sono vivo,a parte un mega raffreddore per Natale al momento sono abbastanza apposto,pensavo peggio,non sono riuscito ad ingozzarmi come avrei voluto. Attenderò il prossimo natale con ansia per rifarmi nettamente.
Spero di ingozzarmi talmente tanto che mi porteranno a casa rotolante sulla mia stessa panza :drool:
E' uguale,spero di essere abbastanza mbriaco da non rendermi nemmeno conto di come sono rotolato fino a casa :nod:
Lol, cazzoni, io che tornavo dall'UK ho fatto un bel +5KG in 20 giorni.
Pasta Romagnola FTW !!!
Adesso sono di nuovo in UK e sto mese li perdo, un po' perche' non bevo bevande gassate qua e un po' perche'... cibo inglese FTA (Fuck the Alkabar)....
come si fa a tornare al fish & chips dalla pasta fresca romagnola...roba da suicidio
Non sono riuscito a limitare i danni come avrei voluto, alla fine ho preso 2 kg.
è arrivata pure a me ...pd:fffuuu::fffuuu: