non c'entra un cazzo l'oldaggine, quando erano new erano sempre una stronzata; come le attention whores farmcounter di youtube
Printable View
:drool: :love:
Un giro di lapdance senz'altro più efficace di questa vacchetta dalla voce odiosa che come pregio ha soltanto gli occhioni azzurri da schizzi e due pere peraltro fasciate poteva mettere fuori i capezzoli, ma poi non si sarebbe capito che diceva, il resto non si può vedere, la sua ridicolezza innata a simulare le faccine paleolitiche, attention whore manco buona per fare la jailbait...
Poi diciamocelo quelle faccine sono davvero troppo vecchie mi vergognerei a simularle in giro, già so stronzate da checche o da ritardate, ma almeno se le inventi di nuove...
Proviamo a ridare un senso a questo 3d...
Spoiler
http://www.nathansmart.com/blog2/wp-...sd_jpgcopy.jpg
"WTF you want from me?"
:sneer:
ho imparato molto.
che tettazze pd
2 tettone nn fanno una grassa... almeno dagli altri video nn sembra :nod:
Bortas facendo cosi non ho letto quello che hai scritto...
infatti e' altamente pisellabile ed il fatto che abbia un Qi pari a Bolzano a capodanno la rende anche piu' pisellabile, chissa se gli si accende il naso come all allegro chirurgo quando sbagli il buco ed inzia a squittire!
la verita, come ha scritto il buon mellen, e che dopo il fail del blind fapping del trans fanno pure gli schizzinosi.
:climb: