omfg EPIC RAGE :rotfl::rotfl:
2 mesi senza poter rispondere gli avrà fatto scoppiare la vena della fronte :rotfl::rotfl:
Printable View
omfg EPIC RAGE :rotfl::rotfl:
2 mesi senza poter rispondere gli avrà fatto scoppiare la vena della fronte :rotfl::rotfl:
finalmente! :bow:
se 3200 hp di cura di gruppo ti sembran pochi...Divine intervention 3?
cmq ho letto le variazioni sul druido...continuano a prender per il kulo gli hib vedo, anzichè dargli un interrupt decente (vedi healer mid che ha nella stessa linea mezz e stun instant aoe)
no, la rr5 dell'eld è bella e anche quella del druido
ma se confronti gli interrupt di un healer mid a un druido vedi che c'è una bella differenza, soprattutto se le hai instant e aoe.
una instant sui nemici la tiri mentre stai curando di gruppo ad esempio
il root devi continuare a lanciarlo per interruptare, il mezz o lo stun durano e intanto curi, oltre al fatto che per prender insta root devi speccarlo natura
sì vabbè, sto qui parla per sentito dire/charplan
io l'SM lo ho, e la ra5 è pura merda:
sia in solo, sia in gruppo
ha raggio di merda, il pet ti deve stare vicino (sticcato), è come una cura pbaoe
ora, in gruppo il pet lo fai per interruptare, se te lo tieni sticcato sei un coglione
in solo lo killi e perdi tutti i benefici del pet per curarti, wow, 600 pf (una swingata+claw di un vamp, ! wow!)
sono molto meglio le ra5 di altri caster hibbi(eld,menta,bainshee) e albion(sorcio,theurg,cabby) e middi(bd,rm,locco)
ma io cmq ho una domanda, se il vamp è una classe nerfata rispetto a quelle mid/alb, perchè non rerolli?una settimana di casual play e sei 50 con ml e artefatti :confused:
a parte che non se ne puo più di gabry che va OT in ogni thread piangendo sul vamp/hib...
ma poi il vampo è uno dei pg + forti ed il + avvantaggiato sottol'aspetto dei buff (gran comodità) dell'intero gioco:rotfl:
poi ce l'ha contro mid... il vamp 1v1 come nemici tosterrimi ha solamente classi albion:rotfl: tutte le classi midde vanno al bind:nod:
cmq non è solo gabryx, è proprio quella generazione di hiberniani li che la pensa a quel modo, hib nerfata a priori, ask bianco
non nominare il nome di bianco in vano! :nono: