no pc no party ;<
Printable View
no pc no party ;<
La demo è up sul PSN Usa (e immagino anche per il corrispondente Xblm)
Sembra una figata incredibile :metal:
ho letto tra l'altro che è stato sviluppato su ps3 o sbaglio? sarebbe la vendetta per il porting dimmerda che hanno fatto con bayonetta :nod:
Dounloudo :nod:
provato
sinceramente... pare un lost planet 2 piu veloce e dinamico, non mi ha entusiasmato pe niente
sicuramente un ottimo tps ma non se ne sentiva la mancanza
A te non diceva un cazzo manco Bayonetta eh :sneer:
BTW Provato, è una figata allucinante :D
La giocabilità è veramente eccellente, un ottimo TPS estremamente veloce e dinamico con coperture e bullet time, la scivolata prolungata rende il tutto molto figo e tattico e anch'essa unita al bullet time ti permette di fare numeri da paura. Interessante anche il sistema melee che varia a seconda dell'arma impugnata, son convinto che saranno possibili belle combo tattiche conoscendo i platinum. Molto belli anche i filmati in CG, la grafica onestamente è buona ma non fa gridare al miracolo (vero che c'è un frame rate eccellente, mai un rallentamento) mi sa di subHD upscalato onestamente, voglio vedere se su X360 sarà uguale o + definita e sono anche curioso di vedere i controlli su x360 visto che la scivolata + bullet time (L1+L2) su Ps3 non è il max visto la scomodità degli R2/L2.
BTW Con Lost planet non c'entra na sega, manco ce stanno le coperture in LP :sneer:
M'è parso un gioco della madonna, probabile contendente al GOTY senza manco sbilanciarmi troppo
L'unica "pecca" è la grafica alla fine, 30FPS che non calano (e non mi è parso di notare tearing ma non ci ho fatto troppo caso) pero' gira a 1024x720 2xAA e il blur è un po' pesantuccio... vabbè, per essere il loro primo gioco PS3 è passabile, s'è visto di molto peggio :D
Domani dovrebbe uscire sul XBLM Eu no? Scarichero' anche da la' :nod:
poco probabile sia vero, non l'ho nemmeno mai provato, bayonetta. magari era riferito ad un mio commento riguardo un video di presentazione, magari dall'e3 o simili.
caro il zozzaro marphil :rotfl:
cmq si, pare un ottimo gioco, pero' non riesco proprio piu a digerirli gli fps col pad, nemmeno piu in single :cry:
mi viene tipo lo spruzzo :rain:
quindi pass
non aver giocato a bayonetta è un uber fail
BTW uscita la demo sul live :nod:
Douloudo pure da lì :nod:
EDIT: Provata, praticamente identica alla controparte PS3, forse leggermente meno blur ma roba cmq abbastanza impercettibile. Controlli imho + comodi per via dei migliori tasti dorsali.
Curioso come occupi 300 mega in meno della controparte PS3.
Ho provato la demo e non m'è piaciuto sto granchè :shrug:
Mi sembra troppo confusionario