:sneer:
Printable View
:sneer:
ma perchè ormai tutte le console costano un cazzo.
Ripeto, l'ultimissimo bundle, a mio avviso molto valido, della elite non costa tanto considerato i 2 giochi che ti danno e considerato che è l'ultima revision della console (quelle incluse nel bundle dicono siano state fabbricate da inizio 4Q 2009).
Come diceva qualcunaltro, è conveniente quest'offerta se hai 4 giochi che loro vogliono di cui non te ne fai na ceppa. Tanto presa la piattaforma, il loro interesse è farti comprare titoli a manetta da 60-70 euro cad. (vabbè noi li prendiamo oltremanica, ma la maggioranza no)
Discorso giochi multipiatta, concordo con Marphil, lo dicono un po' ovunque che i giochi multipiatta sono in realtà sviluppati prendendo a riferimento l'hw della 360... basti guardare la differenza di Bayonetta su PS3 e su 360, sulla prima tearing a manetta che sulla seconda pare non esserci.
semi Ot:
ma il bundle nuovo della 360
do cazzo si trova?
mediaworld? GS?
ho girato sta settimana e non ho visto un cappero -.-
Ma anche no, forse per bayonetta e' stato cosi' ed e' vero ma prendi ad esempio dinasty warrior empire e vedi la differenza...
Guarda che ne so, ac2, sia su 360 che su ps3 sono identici, ma proprio identici.
ormai ste banfate non esistono piu', apparte eccezioni i multipiatta sono identici, le differenze si vedono sulle esclusive e qui non aggiungo altro onde evitare flame :sneer:
Basta andare a fare un giro su amazon per comprarsi l'adattatore Wi-Fi senza svenarsi. QUA te lo tirano dietro a 44 sterline XD
Comprato il mio su amazon, durante un promozione e funziona benissimo.
E beh 44 sterline un cazzo in pratica :fffuuu: