:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Un cantante si droga: News?
ad "uso cosciente" del crack mi sono piegato :sneer:
Non mi sembra che Morgan sia rimasto senza soldi per la dipendenza dal crack. Non mi sembra neanche che si sia ridotto ad uno "scracchino" che riesce a malapena a parlare. Sono d'accordo che sia difficile definire "cosciente" l'utilizzo di una droga pesante, ma credo sia comunque possibile (ovviamente non per tutti). Ad esempio come sottolinea Morgan nell'intervista, Freud ha usato "coscientemente" (nel caso specifico per studiarla) la cocaina.
what a news. :afraid:
freud non conosceva gli effetti collaterali era una roba considerata al pari del caffè, quella era un'altra frase ridicola. Al di la del fatto che non me ne frega un cazzo di morgan se vai in giro a dire che fumare crack va bene se non lo fai per sballarti o se lo fai con coscienza poi non sorprenderti se ti danno del coglione e se ti trattano di conseguenza. A me le storie strappalacrime degli artisti milionari depressi fanno solo girare i coglioni, ancora peggio in questo caso dove suonava tanto come "oh ascoltate me so tutte stronzate, io fumo crack e guardatemi sto una favola", come tra l'altro tu stai dicendo. Ci sono tante campagne da combattere, quella del crack libero mi sembra evitabile.
Guarda, sono assolutamente d'accordo con te. Sicuramente l'utilizzo del crack non va incoraggiato. La mia polemica nasce dalle frasi indignate di ministri e parlamentari che denunciavano le parole di Morgan come se incoraggiasse i giovani a drogarsi. A me non sembra che dall'intervista si possano cogliere messaggi di incoraggiamento all'utilizzo di sostanza. Tutto qui.
Sull'utilizzo cosciente delle droghe dico solo che è una cosa possibile e che è giusto parlarne (informare è sempre una buona cosa secondo me).
Gli artisti milionari e depressi con le loro storie non mi interessano affatto. Finchè non ledono a nessuno possono dire e fare quello che gli pare. Se poi sembrano ridicoli sono problemi loro.
occazzo lol :D
sono sconcertato da certi commenti su queste pagine...
ma chi cazz'è sto morgan >,< l'artista misterioso e maledetto è un banale clichè.
reazioni ipocrite?
ti rendi -anche solo per un attimo- conto delle minchiate che ha sparato tale tizio? è logico aspettarsi delle reazioni.
pure a me, sebbene favorevole alla legalizzazione di tante altre cose, viene da dire : fumi crack ? bravo pirla :rain: inviti tra le righe del tuo messaggio a provarlo ? doppiamente pirla :rain:
(riferito al cantante)
Ipocrite perchè molti parlamentari fanno loro stesis uso di droghe. Ipocrite perchè le affermazioni di Morgan sono state strumentalizzate per appagare il desiderio di quelle persone che condannano qualsiasi cosa a prescindere.
Sull'invito a provare il crack, nascosto tra le righe delle dichiarazioni di Morgan sinceramente sono perplesso. In quale modo o con quali parole invita a provare il crack?
Mi è piaciuta la risposta di Flavio Arzarello (coordinare giovani Pdci...):
"E' il trionfo dell'ipocrisia - è scritto in una nota - Morgan, che sbaglia sull'utilizzo della cocaina, sta pagando unicamente il coraggio della verità. Ha messo in luce un fenomeno molto diffuso nel mondo dello spettacolo e chi lo nega è in totale malafede".
Secondo me ha centrato il punto. Ha semplicemente ammesso che utilizza il crack e ha anche spiegato in che modo. E' lecito giudicare sbagliato l'utilizzo che ne fa, ma non capisco come si possa dire che incoraggia ad utilizzare droga...
Comunque non fuma crack, ma cocaina pura, che son due cose diverse.
La solita onda moralizzatrice coprofaga itagliana.
Il solito involtino di belpensiero con farcitura allo sterco di capra.
La solita troiata sanremese per fare pubblicità a quello che ormai è un reality show della canzonetta con un paio di bocchinare random.
Il solito tristo dio del rrruuoooccckkk che fa le cose trasgressiveeeehhh.
Il solito stuolo di blabliblero liberaldemocratici che si straccia le vesti.
Diluire, mescolare e agitare con vigore.
Dopodichè, darsi fuoco.