eh idem con IE ci ho messo 2 minuti a fare tutto
Printable View
Se la telecamera, anche se su angolazioni "fisse", si muove non possono essere precalcolate. ;)
Cmq ha pregi e difetti.
I difetti imo sono che non si capisce, soprattutto nelle scene concitate, la differenza fra pressione singola del tasto e pressione ripetuta, e inoltre quando hai a disposizione varie domande da fare le scritte e soprattutto i tasti associati sono troppo piccoli, per giunta le parole si muovono in continuazione e diverse volte non si capisce bene che tasto è associato a quale parola. Per non parlare, ancora OGGI, dell'odiosissimo tearing, che si nota soprattutto durante le scene col tizio dell'FBI, è davvero penosa sta cosa...
E' interessante il sistema parecchio vario delle domande, con Suppa stiamo notando una marea di differenze nella seconda scena in base a cosa fai, quando lo fai e dove ti trovi (appoggiandosi al comò di fronte al letto mentre lei finisce di rispondere ad una domanda ne compaiono delle altre che di default non ci sono). A me è capitato di tentare di consolarla dopo che la tizia si mette a frignare, solo che si è incazzata cmq, e mi domandavo se facendo il movimento più lentamente (l'ho fatto rapidamente) la sua reazione cambi.
Cmq potrebbe essere interessante, soprattutto se la durata è ALMENO superiore alle 13-14 ore solo nella prima partita e la storia/sceneggiature ben fatte, visto che in sostanza si tratta di un film "interattivo" alla Dragon's Lair.
E cmq Shelby >>>>>>>>>> fighetto dell'FBI. :metal:
P.S.: Tnx Suppa pusher di codici promozione. :sneer:
Allora? qualcuno ha sperimentato un po' con il P.I. ed è riuscito a consolare la madre del bambino?
Io purtroppo dopo averla fatta piangere ed datole un fazzoletto non vado oltre.. non pone piu' domande l'investigatore.
Pero' nei suoi pensieri ci rimane un po' male.. dicendo di non aver avuto tatto...
Chissà come si svolge davvero quella scena... :(
Ma allora com'è? secondo voi potrà vendere parecchio, oppure resterà un titolo di nicchia?
Posso dirlo? Onestamente di quanto venda frega 0.
E' un bel gioco secondo me , lo prendero' al day one, sperando di non rimanere troppo fregato sul lato longevità e trama.
Mi auguro di no. E' giusto che ce ne siano pochi e fatti bene. Piuttosto che un orda di cloni giusto per sfruttare il genere.
Non sono giochi facili da fare, hanno sempre dei difetti intrinsechi.
Staremo a vedere ma l'interessamento per la demo è stato altissimo.. chissà se sarà lo stesso risponso anche per le vendite.
Si ok ma poco si discosta da un video fatto con il motore del gioco questo era il senso, di conseguenza so riusciti a pompare parecchio la grafica curando molto i dettagli.
BTW hanno voluto non rendere la telecamera libera, scelta particolare, tant'è che hanno dovuto dedicare un tasto alla camminata ed uno al cambio di direzione (e a girare lo sguardo), immagino per cercare una maggiore immedisimazione con il protagonista.
Il QTE è ben fatto, ricalca molto le azioni e le gestualità nel gioco, un gameplay del genere per me si sposerebbe molto bene con un controller di nuova generazione tipo il futuro "cono gelato" della SonY, chissà se magari Heavy rain sarà un successo un futuro seguito potrebbe essere fatto ad hoc.
Per me la longevità andrebbe valutata sulle scelte, nel senso mi puoi fare pure una storia di 6 ore a seconda delle scelte che ho fatto, ma magari rigiocandolo e facendo altre scelte la storia prende TOTALMENTE un'altra piega, imho sarebbe ancora meglio di fare una storia nel complesso + lunga ma dove le scelte fatte impattano poco sull'andamento generale.
no grazie, di 6 ore anche rigiocabilissime me ne faccio poco, almeno 15
cristo dove siamo arrivati, ad accontentarci di 6 ore :rain:
Preferisco giocarmi 3 storyline differenti da 6 ore ma coinvolgenti N che tipo una da 18 uguale e piatta questo era il senso, a patto che le scelte impattino duramente sulla storia.
Non era difficile eh.
Cioè fanno gli FPS da 6 ore non rigiocabili e te vuoi un film interattivo da 15 ore e pure rigiocabile?
Imho fantasia.
eh quindi? la mia risposta non cambia, un titolo del genere NON puo durare 6 ore
anche se l'impatto delle scelte cambi tantissimo la storia, rimane cmq lo stesso gioco
6 ore sono 2 serate senza nerdare
cioe dai nc