Se sei di Milano vai a Sound Cave (colonne di San Lorenzo), altrimenti te li fai spedire (sempre da sound cave).Quote:
Originally Posted by Hador
Hanno tutto e forse anche di piu'...
Printable View
Se sei di Milano vai a Sound Cave (colonne di San Lorenzo), altrimenti te li fai spedire (sempre da sound cave).Quote:
Originally Posted by Hador
Hanno tutto e forse anche di piu'...
Prova i Blackmoore's Nights.
E' il chitarrista dei Deep Purple che ha messo su sta band con una ficona non indifferente che di cognome fa Nights :nod: .Potrebbe fare al caso tuo.Ti consiglio il primo cd che hanno fatto. :lick:
Ho un video che mi piace un sacco, con Warriors of the world united dei manowar .. è un po' vecchiotto ormai, ma per molto tempo secondo me avrebbe potuto fare un po' da "trailer" dell'rvr di daoc... ci sono i tre reami, poco pu di un gruppo ognuno,un'orgia di mazzate, il keep sullo sfondo, e la battaglia non è troppo frenetica, perchè chiunque possa apprezzare il gioco... non trovo link comunque si camelotvault dovrebbe esserci, si chiama Warriors... si sono piuttosto OT ma magari si ravviva questo post :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Dovrebbe essere nel cd bonus contenente le colonne sonore del gioco ( se hai il gioco originale dovresti avere anche sto cd mi pare)Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Prova i Sonata Arctica
Quote:
Originally Posted by Zeldarath
Avresti perfettamente ragione se non fosse che Stand&Fight è il grido di battaglia/maraglia degli AVG , non e' semplice da spiegare, diciamo che da una presa per il culo e'' diventato un motto , come quando Strahd gridava "ACCIAIO!!" appena incontrava uno del Clan Acciaio.
Non era un riferimento diretto alla canzone ma era una cagata detta ad un amico ;)
ahah uno dei primi video di daoc che ho scaricato e prima canzone dei manowar che io abbia ascoltato :shocked:Quote:
Originally Posted by Andreazakk
lo so che è vecchio, cel 'avrò da 20 mesi lol :gha:Quote:
Originally Posted by Bilu