a bianco non si dice mai di no :bow:
Printable View
Se ferdi e uilli sono nello stesso gruppo è IMPOSSBILE perdere.
@Mad: http://siriolagroup.it/home/index.php/Inverno.html ... Ci sono un paio di foto. :)
mi fate venir voglia di riprendere la mia bainshee :p
:rotfl:
:rotfl:
eld+bainshee+animist in assist su debuff body è l'unico gruppo hibbo che mi piacerebbe giocare:drool:
Boh, anche due sboller di support ai curatori/bardi per interrupt/puliziapet/control + un minimo di output danno non sarebbe male.
Alla fine per avere un treno assist maghi che valga i supporti e i tank devono giocare davvero bene...E il più delle volte...E' meglio fare interrupt e fare un po' di danno da splittati. :sneer:
Si suppone che sia i tank che i caster abbiano dei periodi brevi in cui girano in assist per maxare il danno, dopo di che per forza di cose ovviamente però devono tornare alla loro posizione e consierare la situazione generale...E' matematica! Se si è in 8vs8 e in due stanno su un tizio vuol dire che ce n'è un altro totalmente libero. :)
Fare gruppi troppo impostati su strategie predefinite può farti saltare.... Metti anche solo che becchi un gruppo alb che ti fotte di range e ti interrupta! ;)
...Vabbè...Fantadaoc a parte...
se fosse classic e sopratutto se avessi gia il template e le Ml fatte quasi quasi ci farei un pensierino
il gruppo 3caster/druid/druid/warden/bard/bm è uno dei gruppi hibbi più giocati e collaudati di daoc, non è di certo un gruppo fragile che si basa su una strategia difficile, hai pulizia pet, negavista banelord e bg oltre che un dps spaventoso, giocare di debuff non mi pare una strategia difficile, sennò fai tutti tank e gg:sneer:
Poi non si sa come mai ma tutti gli hibbi inside son convinti che sia da sempre il reame nerfato bla bla bla.
Dunque abbandonate alb per spostarvi su hib?