:shocked:
Printable View
basta con le frecciatine,
vogliamoci bene. :) :kiss:
cmq ha detto bene xang, ci confondono con gli ycc..qc crede ancora che siamo una gilda unica --__--!
basti vedere quelle teste di ** dei malice..
ma sbaglio o abbiamo sverginato il forum di hibernia? ;D
ebbene si signori, questo ha tutta l'aria di essere (stato) il primo flame ^^
saluti.
P.S.
suks :sneer:Quote:
Originally Posted by Allo
ecco il super intelligentone che quando non ha argomenti intelligenti da affrontare, preferisce iniziare ad insultareQuote:
Originally Posted by lanval
visto che qui siamo su un forum di daoc, si parla di daoc e come si gioca a daoc, se vogliamo parlare di altro andiamo a postare sul forum di trovalavoroonline
quando imparerai a giocare a daoc o a capire qualcosa di daoc ne resterò notevolmente sorpreso
La prossima volta che dovete insultarvi fatelo tramite pm che a noi non interessa molto una discussione del genere :nod:
vai xang, invece di imparare a giocare a daoc che e' solo un gioco (per te forze e' lavoro) impara a rispettare le persone, che con il tuo atteggiamento hai attaccato non uno, ma tutti i miei compagni e le nostre sono risposte legittime.
Dai ascolto ai tuoi congildanei, falla finita e finiamola qui, altrimenti peggiori solo la tua posizione :laugh:
In quanto GM prego tutti i THE ANSWER a non continuare a rispondere a xanga, se ha bisogno di ste cose amen chiunque legga le cose scritte e che abbia un Q.I. (per xanga Q.I.=quoziente intelligenza)medio trarrà le sue conclusioni.
beh dai capita anche alle gilde migliori di gildare dei pacchi, noi ad esempio abbiamo Allo
:sneer:
j/k
:bow:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by bakunin
*
:sneer:
ringrazio brendah per la preoccupazione ma non credo che i the answer e YCl siano in cattivi rapporti, così come con le altre gilde italiane con cui abbiamo un ottimo rapporto.
ha ragione Allo il problema, evidentemente è solo tra me e xilofonina quindi si potrebbe trattarlo via pm, ma onestamente non vale neanche la pena continuare a discutere.
P.S.
non e mia abitudine fare i flame non mi tirare dentro.
con questo spero di non dover tornare sull' argomento
bliblerium inutile
era scritto in tono ironico..non ho riletto da nessuna parte di aver scritto lanval flamma..Quote:
Originally Posted by lanval
o minchia raga è un gioco, e il forum ne fa parte. :)
Mammaaaaaaaaaaaaa ho finito i pop KoRn...... :D
non erano i KORN FLAKS !? :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
Allo pd :ach:Quote:
Originally Posted by Brendah