Non è un remake, non sono vecchie puntate rifatte, sono tutte puntate nuove, originali, con protagonista il Dottore e nuovi personaggi (e anche alcuni vecchi, Mary Jane Smith ad esempio).
Printable View
Ah, quasi dimenticavo! anche Medium merita tantissimo...
bon mi avete dato un sacco di info sapevo che potevo contare su voi wayner-gay
assie. :blush:
Simo con the shield e soa sei a posto, come dice hadir di prison Break vale la pena solo le prime due poi basta, in Lternativa da buon culo che sei guardati OZ ;)
The Shield
Prison Break (Season 1)
24
X-Files
Alias
Dimenticavo: se il Dr. Who ti appassiona, poi puoi vederti anche lo spin-off Torchwood, anch'esso molto ben fatto anche se l'atmosfera è più plumbea e meno scanzonata di quella del Dottore.
Solo la terza season (che consta di un'unica storia in 5 puntate da un'ora), è un piccolo capolavoro.
io sinceramente non mi farei consigliare una serie da chi dice che lost è una cinnominchiata :point:
oddio x-files ed alias li potevate risparmiare, meno male che ho scritto di evitare roba come happy days e Nypd :rotfl:
dr who ci daro' uno sguardo come tutte le altre che avete indicato sicuramente non vedro heroes perche vedere una sola stagione di una serie che poi ne ha altra 4 (di merda) non lo faccio.
Tre cuori in affitto
Jefferson
M.A.S.H.
Cin cin