true story bro
Printable View
true story bro
poi non ho capito il sistema obiettivi migliore ? :scratch::scratch:
Io continuo a consigliare il 360... hai una miriade di giochi già usciti davvero belli a prezzi irrisori,moltissimi che devo uscire...poi il discorso del pc non regge...o si ha un pc sempre aggiornato( e bisogna avere soldi e tempo) oppure fai prima a prenderti una console.
Poi dipende...giochi online?Se mi dici no allora prendi ad occhi chiusi il 360,fai la modifica e sei sereno...per i film dipende dai gusti i sinceramente vado di MKV,non sento la mancanza di un lettore BD...
Tra le tre consiglio xbox360. Here's why:
Una cosa che ti entra in casa e non ne puoi più fare a meno, peggio del microonde, della coperta elettrica e della macchina del cappuccino messe assieme. Non è per quello che offre, non è perché palleggia allegramente con le console concorrenti come Maradona con un’arancia, né perché diventa il tuo modo di comunicare col mondo integrando telefono, msn e facebook, non è per le stanze con le multichat, i fim in HD, i giochi vecchi e nuovi, i classici per console, arcade, pc, o il nuovo sottobosco di sviluppatori in erba più o meno capaci: lo è per come offre tutto questo mentre ti fa giocare, senza staccare mai la spina con la comunità. Il concetto è che non hai più una console che ti permette di giocare e parlare con altri, ma hai una console con i tuoi amici dentro, ed è un concetto diverso. Sono con te sempre, se giocano, se non giocano, se guardano un film, se giocano ad altro: sono comunque nei tuoi giochi, nelle tue chiacchere, sulla tua dashboard, nella tua stanza, sono ovunque e non puoi più farne a meno, non ci sono cazzi. [Cit.]
Allora il problema è che deve soddisfare i gusti di 2 persone io e la mia lei (che non è il mio lato femminile).
Giochi:
- Sport in generale sulla PS1 e PS2 amavo i vari Fifa Pes e J.Madden Football
- Macchine
- Strategici e RPG
- FPS, ho provato al Saturn qualcosa su Xbox360 non ricordo il titolo dopo un paio di minuti mi ero rotto e ho sparato alla mia squadra :P
Non mi piaciono molto le avventure grafiche ho provato i T.Raider e Prince of Persia e mi sono sfavato dopo poco, mentre Metal gear Solid - e R.Evil2 mi piacevano per quest'ultimo escluso l'infarti notturni..
La mia lei, adora di + le avventure.
La tentazione è verso la PS3, per Time Crisis gioco che adoro.
Guarda, per Time Crisis lascia stare, e te lo dico da amante dei Lightgun... la Guncon3 ha ricevuto ZERO supporto, c'è solo TC4... e fa pure abbastanza cagare rispetto ai giochi della madonna che erano l'1 e il 2
Il Wii è la piattaforma di riferimento per questi titoli grazie al puntatore
In ogni caso dai generi che chiedi(lightgun a parte) sicuramente una tra x360 e PS3... scordati gli strategici cmq, si sposano MALISSIMO col pad, ci han provato in tanti (C&C, RA, Stormrise, Endwar etc.) ma i risultati sono stati imbarazzanti
Sportivi sono sempre i soliti da quando esistono le console :sneer:
RPG c'è su entrambe le console, piu' roba occidentale su x360 e jappo su Ps3
Macchine a parte i multipiatta la x360 ha un esclusiva pesante, Forza Motorsport 3
Action-adventure è probabilmente il genere piu' in voga in questa generazione quindi anche li' vai abbastanza a colpo sicuro qualunque console prendi
I trofei sono una copia mal riuscita degli obiettivi pechè la suddivisione in bronzo/argento/oro e platino fa cagare, decisamente meglio una suddivisione a punteggio.
Che mi significa che nella gamecard uno c'ha Nbronzo e Nargento sticazzi pd, voglio il punteggio totale :nod:
OS X360 = Dashboard, di conseguenza tutta la sistemazione degli elementi all'interno della console, molto + accessibili e + immediati.
Tant'è che la Sony ha provato a copiare l'anteprima mettendo le icone belle grosse, con la differenza che il marketplace e soci nella X360 è a livello di dash (come qualsiasi altra feature) non è un è applicazione a se.
Dash >>>>>>>>>> XMB come LIVE >>>>>>>>>> PSN non c'è proprio storia
il punteggio totale è dato dalla soma degli sbronzi argenti ori e platini
e a mio avviso è meglio cosi
io posso avere 2589725 zilioni di punti ma la sbatti di prendere il platino è >>>>> di giocare 345 giochi senza finirne uno al 100%
e io ancora non ne ho finito uno al 100% :sneer: perchè mi garba cambiare dopo un po
che poi gli obiettivi fanno merda
cioe io non c'ho proprio cazzi di fare il 90% degli obiettivi random
fossero cose "fighe" tipo: finisci il gioco senza uccidere nessuno\farti vedere da nessuno\roba simile.. sarebbe gg li farei volentieri
ma: uccidi 20389403294 zombie co la pistola.. cioe dai nc.
Invece di perdere tempo a rispondere ad Axet, rispondimi qui pd! :dumbnod:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=749
Ma appunto per questo ha + senso un organizzazione a punteggio, se no cazzo ripeto me li metti a fare i bronzo gli argento e l'oro, mettimi diretto il platino a quel punto. Tanto i giochi completati sono cmq in evidenza ma almeno dai senso a tutti gli altri obiettivi.
I trofei sono arrivati dopo gli obiettivi e ovviamente non potendo copiare il sistema di punteggio della MS per rispettare gli stessi nomi se so inventati sta classificazione che onestamente fa abbastanza merda.
continuo a non capire perchè sostieni sta cosa :shrug:
il platino è quello che mi dice che ho finito al 100% un gioco
il vedendo il punteggio di 7xboxnder vedo 25k
ora le varie tag sono fatte per fare i fenomeni sugli obbiettivi.....
i cazzo ne so se i 25k sono stati fatti giocando per 10 minuti 99783789 giochilli di sto cazzo senza mai finirne 1 al 100%?
con il sistema platino oro argento bronzo lo vedo subito :shrug:
E' infatti plausibilissimo il ragionamento di saltaproc, io personalmente preferisco i trofei agli achivements, per quanto i trofei sian nati dopo eh.