:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
compilo gli script in un .exe e gg
si dicevo per dire, sarà una cosa che nessuno potrà mai rilevare
in sostanza secondo me lo han fatto solo per stoppare i "macro team" (cosa palese che non si può nascondere), ed i poveri cristi che macrano craft/song/altre robe per i combat resteranno "impuniti" perchè è una cosa ingestibile e non frega a nessuno
e soprattutto non rovina il "gdr" o il semplice pve come i musi gialli fanno
come già stato detto le tastiere logitech posso essere rilevate grazie al software che le gestisce... anni fa era stato fatto in certi server di giochi fps (non con poche proteste) e chi aveva tali tastiere veniva bannato
sicuramente la mythic non lo farà, però potrebbe :nod:
Tornatene nel tuo buco, stiamo facendo un discorso ipotetico, è ovvio che non banneranno nessuno che macra i chants.
Come alcuni di voi han detto però i programmi di terze parti te li riconoscono facilmente e penso funzioni allo stesso modo il programma di gestione della g15 ad esempio, ovvio che non succede un cazzo ma se volessero potrebbero bannare/sospendere nmila account.
Però un po' mi piace che la gente ultimamente se la prende con Camper. :sneer:
Sta sul cazzo a tutti... :rotfl:
Qualche esperto mi spiega come fanno a rilevare che è un programma che fa un operazione e non un umano? Ilò programma che emula la pressione sul tasto è sulla mia macchina, e dubito che loro abbiano il diritto di arrivare sulla mia macchina e verificare se l'input che arriva è gestito dalla tastiera direttamente o da un software che si frappone (per altro uno strato software si frappone epr definzione direi). So anche io che la G1X è gestita da un software, il punto è che il software dovrebbe operare al 100% sulla mia macchina...
Loro dovrebebro vedere tutto cio che si frappone tra client e server, non tutto ciò che è a monte di tale comunicazione...