confermo le ps3 fanno schifo, la mia 60gb è andata in ylod, la 40gb va in crash random, probabilmente pure questa si scolla con le temperature.
Il tutto rigorosamente out of warranty :swear:
Printable View
La mia fat se la cava ancora benone :nod:
fat presa al day1 ancora rulleggia, s'è bloccata tipo una sola volta con infamous
A me è capitato qualche freeze e bona in 3 anni. Fat presa al day1.
Sony ti copre per un anno, il secondo anno solo il venditore, almeno questo è quello che so'... e non ho idea di come agisca il negoziante in questo caso... se te la sostituisce e bon o se la manda lui alla Sony (e non avrebbe molto senso -.-)
Quando si è rotta la psp fat di mia cugina ho chiamato la Sony e mi han detto che era fuori garanzia presso di loro e di "tornare al negozio", oppure mandarla da loro a pagamento
Comunque, idem a ieri sera, dopo un paio d'ore la console inizia a freezare con qualunque game c'e' dentro...bella merda...:bored:
A proposito di surriscaldamento.
Ma è normale che dopo tot tempo di gioco, oppure nei minuti subito dopo che è stata spenta, la Ps3 emetta degli scrocchi abbastanza forti delle plastiche ? Modello slim 120gb.
Mai sentito su nessuna console, nemmeno la più scrausa.
In effetti l'obbligo di sostituzione/riparazione entro i primi 2 anni sembra che ricada sul venditore (e solo per vendita a privati) e non sul produttore.
Se magari McLove dà una lettura e spiegazione rapida dell'articolo in questione, farebbe un gran favore:
http://www.fotografi.org/garanzia.htm
Che sia del venditore o del produttore ti devi cmq impuntare finche' qualcuno se la prende in consegna.
Se si riesce da Sony e' meglio perche' fanno tutto molto velocemente, se la dai a un centro commerciale... campa cavallo.
Nel mio caso non ho pagato nulla a Sony, ed era fuori garanzia.
Si lo so, mi so gia' accordato stamattina con il mio rachitico nerd venditore di fiducia del gamestop, gli porto la mia(marcia che dopo 2 ore inizia a impiantarsi ma lui non lo sa) + 4 giochi del ds che praticamente non uso mai in cambio di una slim nuova di pacca.:nod: