si dice 'stu-fu!'
Printable View
si dice 'stu-fu!'
Si ha resistenze quasi nulle
ho visto un CCCP nello screen..hanno ripreso a giocare?..perchè quelli son signori giocatori (no add nè di party nè di singoli, e un paio di serate le ho fatte con loro su hib classico...bello sentirli sclerare in russo su vent..giocavamo con 3 druidi...tra l'altro eravamo ad agramon e han sclerato dopo che avevamo steso 2 party mid uno dietro l'altro e poi è arrivato party alb, inc lungo ma alla fine abbiam perso)
Chissà se hanno spento il radar.
Gli inc che abbiam fatto coi CCCP eran perfettamente normali in zone classiche, in genere frontali, anche quando loro giocavano su alb e noi nelle Lame Silenti hib
Riguardo al Tic ovvio che va interruptato senno rompe troppo, anche se non e' speccato caster e cmq ha lo stesso snare aoe basso, per cui su party tank rompe se non viene bloccato...non a caso son stato mezzo inc sul tic quando abbiam fatto duello col party di Fetish, che ovviamente essendo speccato per resistenze melee alte gli facevo ben poco, ma meglio cosi piuttosto che iniziasse a snarare aoe i tank, che anche se è basso come snare, e gli alb che loopano non era il massimo restare snarati
Con le voci ci si possono far volare gli asini.
@Gabry si sono attivi su alb.
L'eretico se giocato bene e' veramente utile. E ho visto danni ben piu' alti di quello da te postato quando giocavo sul classic (per fare un paragone giusto si dovrebbe sapere quale "tic" era quello).
p.s. I CCCP si son spostati su hib perche' uno dei loro account su alb era stato bannato. Ora han ricominciato su alb ma non hanno molto successo (alcuni di loro girano ancora con il tp classic).
anche io sapevo i CCCP fossero dei bei radaristi...
Someone got raped and whined :sneer:
In solo un tic è meglio caster o melee?
Spec?