Mamma mia, questa è veramente una puttanata totale.
:rotfl::rotfl:
Ma così ci sarà un boom dei lettori di labbra.:nod:
Printable View
Mamma mia, questa è veramente una puttanata totale.
:rotfl::rotfl:
Ma così ci sarà un boom dei lettori di labbra.:nod:
ma anche no, fino a qualche anno fa io ero piuttosto infoiato. poi tutto è scemato ed ho virato i miei interessi verso sport più degni :nod:
non eri abbastanza infoiato...un noob in pratica:sneer:
Non si esce dal tunnel del calcio
il calcio è come il fight club :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...-invoca-lo-zio
sempre peggio :rotfl::rotfl::rotfl:
invoca lo Zio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che tristess... Nell hockey qui ci ridono sopra... fanno apposta a inquadrare la reazione del coach in slow motion quando qualcuno va nel penalty box...
per farti capire e ridere di quello che ti dice e a volte si legge talmente bene che persino i cronisti partono a ridere dicendo "...ehmm non pare che il coach l'abbia presa bene ahahaha"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Io personalmente, ancora non sono riuscito a capire come abbiano potuto leggere 'dio', mentre io dico 'zio'. In campo io uso la parola 'zio' per espressioni di rabbia, ma ripeto: non ho mai bestemmiato, nè in occasione della gara con il Lecce, nè mai nella mia carriera. Sono sicuro di ciò che affermo, non ho mai bestemmiato e anche rivedendo l'immagine è impossibile stabilire che l'ho fatto stavolta.
Porco ido verrebbe sanzionata?
Che tristezza, è chiaro che questa cosa non ha senso e serve solo ad alimentare le polemiche, perchè a lui hai tolto la squalifica e a me no che anche io ho detto porco zio?
Madonna speriamo la ributtino nel pozzo dal qale l'hanno pescata :nod:
Si esce si esce. Io andavo pure allo stadio a vedere le partite della squadra della mia città in B oltre che seguire il calcio in generale e fare fantacalcio e chiacchiere del dopo giornata ogni settimana. Quando capisci che stai seguendo un teatro di burattini e non uno sport il disgusto ti risveglia. Quando ti viene nostalgia e guardi la fiorentina beccarsi un gol con 2 metri di fuorigioco la voglia ti passa subito di nuovo :sneer:
http://www.repubblica.it/rubriche/sp...ifica-2519218/
L' Esperta labiale! :rotfl::rotfl::rotfl:
Ci sara` anche l'esperto dentale della Duplo?
Mi quoto e mi incenso... oddio, non che ci volesse molto per capire in che vincolo cieco ci si andava ad infilare... :ach:
Ma io mi domando se quando fanno queste regola si fermano a pensarci su 5 sec. sulle puttanate che riescono a tirare fuori.
Ste puttanate solo in Italia possono essere concepite, e menomale che dovremmo essere uno stato "non-confessionale" :gha:
Porco ido.