ma l'hai letto il mio link?
Ecco quella è la notizia, non mi sembra difficile da comprendere, basta saper leggere.:point:
Printable View
Non c'è niente da fare, è proprio una causa persa
Axet..son tutti ignoranti rompicazzo e strafottenti...gli altri!!
Nessuno capisce di auto, solo tu.
Ma farsi un minimo di autocritica no?
Vabbe basta dai, te ci sguazzi in ste discussioni...verrei anche nella sezione sport a perdere un pò di cause ma li non c'è gusto son milanista..poi con chi te la prendi? :banana:
ma perchè Hador ha postato in sta sezione :rotfl::rotfl::rotfl:
Ho avuto il "piacere" di guidare per un giorno una nuova Panda, il volante cigolava (:afraid:) e la portiera del passeggero pure.
Niente di nuovo eh, non mi aspettavo nulla di diverso :confused:
Poi di prestazioni era incredibile, per farmi una salita di qualche centinaio di metri nonostante fossi a tavoletta il numero di giri scendeva :clap:, probabilmente sarà stato un modello base con pochi cavalli ma cazzo...non stavo mica salendo in montagna.
ogni tanto lurko, non è che non ne so un cazzo non sono appassionato, ho delle idee precise assolutamente in contrasto con quelle di axet (anzi in parte, le alfa e lancia nuove mi fanno merda tantissimo, invece fiat non mi dispiace) ma non mi interessa di discutere ANCHE di macchine :sneer:
In ogni caso tra la mia panda e le cose che mi raccontano sulla gestione in fiat (del tipo, "vi abbiamo mandato 5k catene fuori calibratura" "e vabbè non dite niente a nessuno che se non si scassano subito facciamo finta di niente") quando mi capita suggerisco la yaris :look:
btw, io ho imparato a guidare su un 131 supermirafiori da rally, macchina 4 volte campione del mondo :metal:
che ferro eccezionale, anche col tettuccio tenuto su con le puntine da disegno e il muschio nel bagagliaio.
io su una panda 750 verde acqua :nod: