x5 da neo patentato c'ha il suo perchè
Printable View
x5 da neo patentato c'ha il suo perchè
fiat tipo 1100 fire dell'89. un carroarmato :sneer:
Pensavo arrivasse mez a scrivere
"Prima ho fatto un po' di pratica sulla F40 , poi grazie a dio ho preso la patente e ho potuto comprare un harrier."
non capivo
poi
http://www.thehoverstop.com/pictures/BritishHarrier.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:
suzuki vitara :nod: e la punto delle ... 4? 5? mah, non mi ricordo quante guide fossero necessarie. All'esame della patente ad un certo punto la tizia mi fa "parcheggi" ero in mezzo ad un piazzale privato (senza uscita) con l'erba ai lati, non c'era niente. "Qui?", "Sì". Abbozzo una retromarcia su un lato, mi fa spegnere e poi ripartire. Tuttora non trovo il senso.
TU hai fatto scuola guida da milker :nod:
Milker non ha mai preso la patente in verità
Imparato sull' Y10 fire di mia madre, poi ho dovuto da li a qualche mese rimparare a guidare con una trazione posteriore
Vabè guidare con una trazione posteriore non è poi tutta sta difficoltà
Magari da neo patentato qualche problema effettivamente ci puo stare, io ci so passato da qualche mese e mi aspettavo qualcosa di piu diverso
si si infatti poi ho rettificato tra guida normale, piu veloce o condizioni particolari
quando ho fatto fare il primo giro ad un mio amico che non aveva mai portato una trazione posteriore affrontando una rotonda ha fatto una scodata che i miei porco Ido li hanno sentiti a km di distanza e chiaro che se la macchina e' tua ci vai con le molle ed impari