visto che i genitori new age non li danno e dicono "pofero piccolo" a ogni puttanata servirà pure qualcuno che li rimpiazzi :oldmetal:
Printable View
bho hai inventato un nuoverrimo lavoro: il picchiatori.
genitori new age? lascismo imperante? i bambini fanno il cazzo che vogliono e crescono poi sicuramente squatter comunisti?? rivolgiti a pazzo, il picchiatori. Randellerà tuo figlio di botte fino a fargli dimenticare come si chiama. :nod:
ps
non sono previsti rimborsi per i probabili traumi psicologici provocati
pazienza squatter e comunisti, ma quando ti vengono su emo???
che fai??'
chiami u' picchiaturi!! :oldmetal:
io sono dell'87, alle elementari la mia maestra di matematica aveva una tecnica particolare per punire: quando non facevi i compiti ti tirava l'orecchio e poi dava un paio di botte secche(sempre a quell'altezza). Ricordo ancora la sensazione: la guancia ti bruciava come se ci si fosse appoggiatoun ferro rovente, il dolore passava dopo qualche minuto ma a volte il rossore restava per un oretta.
Ed io i compiti di matematica continuavo a non farli:hidenod:
si ma sta storia delle botte non è certo il problema. sta storia è venuta fuori per gli abusi sessuali che anche li si facevano
il bello è che la gente sembra cascare dalle nuvole a leggere ste cose quando invece si tratta solo di aver alzato un pochettino i tapetti
ma sono solo io a vedere il livello di malattia mentale presente nel mondo ecclesiastico ?