avesse messo su una maglietta con su scritto "mi piace il cazzo di Rocco" ti darei ragione
Printable View
ma come cazzo puoi dire che quella ragazza è una troia per una minchia di scritta su una maglietta?
e gli stronzi che si mettevano le magliette icho de puta?? cos'erano tutti figli di puttana?
se ti metti una maglietta di l4d vuol dire che sei un drogato di videogiochi e che hai sete di sangue zombie?
e dai cazzo (cit.)
Una di 20/25 anni sì però. E allora dobbiamo giustificare ogni stupidata perchè "ooh ma no, è piccola e stupida" ... ? Scherzare lo si è sempre fatto, ma negli ultimi anni si è perso il buongusto (maglietta icho de puta compresa).
Io preferisco invece che ai "giovani" si faccia notare il significato e l'interpretazione che può essere data a dei loro atteggiamenti e modi di fare (minigonne, pantaloni bassi e quanto altro). A una 15enne non gli dò della zoccola, ma cerco di farle capire che altre persone lo potrebbero pensare.
Come già detto, la cosa và però presa sul generale e come spunto di dibattito e riflessione, non certo direzionata verso un qualcuno.
Ps. Lo dico come uno che a 16/18 anni vestiva "hip hop" con le mutande di fuori.
E io che pensavo di essere su Fun :sneer:
Chi cazzo sta osando parlare di giovani e di come dovrebbero vivere la loro vita?!:nono:
I giovani devono fare tutto quello che vogliono.
Stai parlando di giovani non permetterti mai.
Anche se fosse stato solo un consiglio senza perculata quella professoressa sarebbe comunque pronta a morire pestata a sangue dalla madre e il padre di lei.Quindi è comunque già fottuta.E' stato un piacere prof la prossima volta ci pensi due volte.
sec me la prof ha esagerato... cioè io c'ho sta maglietta e non mi hanno mai detto niente http://gallery.giovani.it/gruppi/img...eo-2_small.jpg
Rileggi non ho detto che e' una troia. Ho detto che gli piace fare la troia il che e' molto diverso. E se gli piace allora nn dovrebbe lamentarsi se la trattano da troia no?
Se te vai in giro con la maglietta icho de puta mi aspetto di poterti dare del figlio di puttana senza che mi denunci. E te lo meriti anche direi :nod:
il professore NON E' un educatore.
Non fa attività di educazione
Non è formato per fare l'educatore
Non è selezionato per le sue qualità di educatore
sono i genitori di oggi che pensano che un insegnante sia un educatore, il risultato è sotto gli occhi di tutti.
cmq conosco un po' di ragazzini al virgilio, mi informo :sneer:
io invece credo che il compito principale di un professore di un liceo sia educare gli studenti e fargli sviluppare un certo senso critico e civico che li contraddistingua come persone (non come pecore/bestie). Quindi la discussione su un certo tipo di comportamento va benissimo, il problema nasce quando umili uno studente davanti a tutta la classe permettendoti di giudicare una persona dalla maglietta che indossa (cosa che stanno facendo anche altri utenti qui -.-)
ma da dove scrivi da baghdad?? adesso perchè una si mette una maglietta "simpatica" deve necessariamente piacergli fare la troia?? Se invece un maschio si mette una maglietta con la stessa frase (ovviamente cambiata di sesso) non c'è nessun problema vero?
AGGIORNATI, IL MONDO E' CAMBIATO DALL'ERA DEL MEDIOEVO