Ma si ma su quel puttanone robe assurde, leggevo nell'articolo in cui parlavano di lei che addirittura ci potevi parlare sul live durante la presentazione di non mi ricordo quale cazzo di ahahahahalo.Tiri fuori i soldi e le biatches arrivano, easy.
Printable View
Ma si ma su quel puttanone robe assurde, leggevo nell'articolo in cui parlavano di lei che addirittura ci potevi parlare sul live durante la presentazione di non mi ricordo quale cazzo di ahahahahalo.Tiri fuori i soldi e le biatches arrivano, easy.
Spoiler
Halo Liiiiiick!!!
suppa win.
io e suppa votiamo ff11 come KA :confused:
Non ho capito quali K.A. si intendono :O
- quelle di sempre in assoluto? Cioè ci metto Prince of Persia per Amiga in sto caso, per dire :P
- quelle dell'ultima generazione?
- quelle che devono ancora uscire?
Vabè sciaccaz fa i sondaggi alla cazzinculo, ma se non altro ne viene fuori un discreto lolthread.
Toh Randolk, per fappare un po' i bollenti spiriti
http://www.usagichan2.com/Comiket64/...M64-Sun150.JPG
L'unica cosa che mi ha fatto veramente spendere 350E per comprare sta cazzo di console + lo stick è stato sf4.
Ma non tanto sf4,il quanto averlo 4 mesi prima..certo hanno aiutato giochi come ninja gaiden 2 e...basta?perchè i vari bayonetta dante darksiders non ci stavano
cazzo di singleplayeari partygamers WII casual gamers mmorpg(pve) players che non siene altro.tra 1 mese comprate ssf4 e vi skillo come si deve,dove sono finiti tutti i blabla vari del day one di 1 anno fa ???
porco ido
Dopo un doloroso facepalm ho deciso di replyare.
L'unica cosa che gioco su console sono i picchiaduro.
PES e CoD non sono per me.
Altre KA intendevo: mi servono questi ma in caso valuto anche KA.
Anything else?
@Gramas: appaiono e scompaiono per ogni gioco competitivo che esce :nod: