i miei occi, i miei occiiiii!
:confused::rotfl:
Printable View
che hanno i tuoi occi?
:point:
enne ci...
Fortuna che rinnovo ogni 6 mesi :clap:
Edit: Cmq bisogna solo parlare con la propria banca/posta, e dire che gli/l'addebito non e' stato autorizzate e si fa il charge back, ovviamente non e' una cosa di 2 ore.
lol 620 euro sotto, e poco fa' ho caricato 25 euro per rinnovare 2 account, ovviamente 25 euro buttati nel cesso...speriamo bene
Fico me l'hanno chargato 13 volte... mo vediamo me li hanno già contabilizzati e quindi son persi bisogna vedere se fanno l'accredito.
ok per ora si è fermato a x29, e cmq le transazioni sono per me 2 distinte(2 accounts), cioè hanno tutte lo stesso numero e questo non va bene.
Inoltre i pagamenti corretti a Mythic sono stati sempre "on line", mentre quelli che riscontro sono solo 2 online ed il resto sono "POS".
le poste ti mandano a fanculo se ti interessa
MA LOL O___O
Ma robe da pazzi...
Ovviamente potete fare il charge back che non è una operazione immediata ma fatela quanto prima, non dovete perderci un euro, fermo restando che dopo un incidente del genere io fossi in voi cancellerei ogni riferimento alla cc anche a costo di non giocare più :)
ma questo è un problema di tutti gli account o solo di qualche poverello?
Anche a me più di 30 addebiti (2 accounts) per un totale di circa 500 euro.
Il rinnovo era stato effettuato il 20 marzo, l'addebito è di ieri 8 aprile.
Da quello che ho visto anche chi aveva gli account cancellati si è visto sulla carta un multi addebito.
Speriamo bene, e soprattutto speriamo che non cominci un iter in cui non voglio entrare minimamente.
io ho fatto il saldo alla postepay ora, sembrerebbe tutto ok, quindi questo giochetto pare non l'abbiano fatto a tutti.
edito: potrebbe anche essere che lo avevano fatto anche a me ma me li hanno già riaccreditati...boooh
http://www.camelotherald.com/news/ne...p?storyid=4079
quindi?
3gg max e rimborsano?