Immagino intenda aspettare di vedere se combinano porcate coi DLC, tipo personaggi ultraforti a pagamento = no thx
Printable View
Eccerto... sono sicuro che capcom ha già 10 pg extra pronti in DLC a 8€ l'uno.
Per poi far uscire un MVC CenturyofTheYearbeforethemillienniumwheretheclasho ftheheroesgotocivilwar 3.8 v.1,06 Edition comprensivo di tutto a prezzo offerta con 2 bonus esclusivi in piu', il culo rasato di Ciclope e il mazzo dorato di Ryu.
What Else?
No insomma vediamo un po'... già Arc System sta facendo porcate a destra e a manca....
edit: cambiato idea :rotfl:
tanto per fare un piccolo sondaggio chi lo prenderebbe per 360 e chi per ps3? :D
io per 360 day1 e anche prima
sono hyppato....sai quando sei hyppato ma non che sbudelli?ecco
preparatevi perchè in ogni team ci sarà un dante però almeno è difficile da usare
annunciati con tanto di trailer taskmaster e akuma
Ma non ci credoooo ç_ç
Taskmaster *_*
per suppa...guarda sto strider lol
moneymatch da 42k dollari:rotfl:
caz gramas dura 1:30:16... dimmi il punto lol...
be strider lo usa sempre,è un moneymatch ft15 da 42k dollari lol salta i primi 4 match
http://www.1up.com/do/reviewPage?pag...cId=3183109&p=
piccola preview sul gioco e le sue meccaniche, sui pg,sulle loro tattiche e su come giocano etc ....ci credo che le combo a sto gioco sono tasto 1 tasto 2 e tasto 3 tipo chain di street fighter e poi super,...quindi senza tempismi particolari(apparte delle robe di dante con cancel strani)quà solo per muoverti decentemente sullo schermo diventi scemo
mi piacciono molto dante storm e magneto come design ma anche molto come gameplay..come design mi fà cagare wolverine ma cazzo è un pg che attacca solamente lol,da provare,non so se saranno buoni da usare insieme però...in mvc2 bisognava mettere per forza di cose un tank ed un pg con un ottimoa ssist....quà non so se sarà indispensabile
Ma son davvero tutti qui i pg?? sembrano pochissimi?...
a me intriga Amaterasu, speravo in Soki di TvC
Comunque al day one difficile lo prenda...
solite infinite/100% al corner? no thx :\
infinite no
100 % al corner forse
imbloccabili al corner su rientro di un pg dopo che ne seghi uno si
io lo prendo ma non penso di nerdizzarmici più di tanto. Lo giocherò a scazzo con un amico patito marvel e magari proverò a diventare semi decente per vincere qualche match online. al momento ho solo ps3 quindi lo prendo lì.