Esatto, quindi il milan è sicuro al terzo posto.
Partita OSCENA, pato aveva paura della sua ombra, dinho non ha brillato e il milan non ha fatto un cazzo. gg
Bella per l'autogol del tizio del chievo, a pensar male sembrava quasi volontario :nod:
Il chievo ha fatto due gol mentre la difesa guardava incredula il tabellone :gha:
Al rientro da 3 settimane di trasferta non potevo esimermi dal venire a commentare la diciassettesima sconfitta stagionale.
Che dire, risultato giusto e degna chiusura di una stagione devastante per la Juve. La cosa più significativa e la buona partita giocata da melo come interno nel centrocampo a rombo (mentre il trio lippi/ferrara/secco l'aveva preso per fare il vertice basso...). Comunque poco da dire società e squadra da rifonfdare, se è vero che hanno preso Marotta vuol dire che forse hanno capito che bisogna partire dalla testa (ossia dalla società) e non dai giocatori. Peccato Nell'anno in cui l'Inter è più debole dal 2006 si è sbagliato tutto...
Comunque spero che la Roma nonostante i mezzi ridotti vinca questo scudetto... Go Siena fai il miracolo!
porco ido, non si devono fare 4 gol per stare sicuri contro il chievo...:nono:
atteggiamento di merda... avevo visto nero quanto pandev ha preso un palo, e milito e stankovic si sono mangiati un gol incredibile :rain:
meno male che è finita bene...
per la prossima stagione serve fare fuori materazzi.. scandaloso.
già ero pronto ad emettere orgasmi multipli per 3 settimane di seguito immaginando che totti sbagliava il rigore e faceva perdere lo scudo alla roma...peccato.
Juve... che stagione di merda, mamma mia... perdere 3 a 1 in casa con il parma.. dovrà fare i preliminari di europa league...:rain:
la vedo male nella giallorotta siena..:afraid:
ci poteva stare il rigore pro roma, porca merda........ gg a Jeda, bel gol divorato...
Che
goduria
mandare
i MURATORI MONTANARI
in
B
MERDEEEEE
la fotografia della stagione direi che è il povero Candreva che ogni singola volta che viene chiamato in causa gioca molto bene, lasciato a marcire in panchina ogni maledetta domenica per far spazio a Diego.
bene cosi
ho appena finito di mangiare a una comunione
domenica ne ho un altra
peccato non potermi gustare la partita tra le 2 sqaudre + merdose del campionato
btw giornata Gg siamo terzi matematicamente anche sef amo cagare :nod: