bella pure la 5a stagione... credo sia la mia serie preferita dopo firefly
Printable View
bella pure la 5a stagione... credo sia la mia serie preferita dopo firefly
6x01 !!!
Finita ç___ç
Stagione finale ad altissimo livello imho :)
Dannati impegni, io gia' facevo fatica a seguire la roba in corso, da che m'han fatto prospect poi non ho veramente piu' un cazzo di tempo per recuperare le serie che ho mancato... prima o poi me la guardo, grazie per aver ritirato su il thread ^_^
finita di vedere ora, mi ero tenuto indietro le ultime 5 puntate e non riuscivo a ricominciare per il dispiacere di vederla finire....le ultime sono uno spettacolo, degna conclusione di una serie davvero splendida.
mi mancheranno ç___ç
finito... QQ gran serie. Meno badass l'ultima stagione, ma bella
è ambientata in Kentucky :D
sai cosa disse jabo quando eravamo ubriachissimi e aveva deciso di parlare inglese per attirare l'attenzione? "diciamo che siamo americani del Kentucky, nessuno sa dove sta il Kentucky quindi nessuno farà domande scomode" :D :D :D
Non lo sapevano neanche i produttori, è stato girato in California :rotfl:
Ad ascoltare la canzone che mettono ad ogni season finale, probabilmente per via delle colline, ad Harlan il sole sorge alle 10 e tramonta alle 15... Sai che bello girare con 5 ore di luce al giorno :rotfl:
Comunque io il kentucky lo metterei in un ipotetico viaggio in america per una sola ed ottima ragione: Pollo fritto
finita di vedere oggi.. lacrime lacrime e sangue.
Bella serie, coi suoi alti e bassi... ma veramente bella.