poi c'è troppo bel tempo in quella cazzo di terranova, io voglio pioggia fango e merda!!!!
Printable View
poi c'è troppo bel tempo in quella cazzo di terranova, io voglio pioggia fango e merda!!!!
Boh... io gli do n'altro paio di episodi poi chiudo...
Aprono la prima a parlare di complotti, sixers e salcazzo, e nella seconda cosa vediamo? Un'infestazione di piccioni...
La prima mi e' piaciuta, a parte il pezzo in cg di cui avete gia parlato.
Pero se come ho capito inizia a divagare su minchiate inutili non ci siamo proprio.
La seguo su sky, boh la storia inziale era caruccia soprattutto per via della questione del figlio scomparso
che pare aver qualche relazione con i Sixers. Quella trasmessa in inglese invece ha avuto la profondità di un episodio
di Berverly Hilss 90210, vediamo su quale filone si arrangerà la serie.
minchia siamo ancora alla seconda puntata e gia lo bocciate -.-
anche basta con tutte ste scenette emo del cazzo.
Quando ho letto la trama mi sono venuti due coglioni cosi'. Tutto cio' che è girato nelle Hawaii andrebbe snobbato per definizione.
L'unica parte che mi ha incuriosito, penso come a tutti, era quella del figlio/formule matematiche "antiche"
Il resto sembra il solito bliblero.
Io non lo conoscevo, ho visto la prima puntata in italiano visto che anche la mia ragazza ci voleva dare un occhiata... vale la pena guardarlo in inglese o lo guardo in ita?^^
da quanto leggo nè in ita nè in ing :rotfl:
fa cagare.
e' beverly hills nella preistoria.
con in piu' il figlio emo e truccato.
Peccato perche l'ambientazione e l'idea erano fiche.
Non mi dispiace... Forse perchè sono una nostalgica di Beverly Hills. :look: