dico solo una cosa: emma :drool: :love: il resto è fuffa.
Printable View
dico solo una cosa: emma :drool: :love: il resto è fuffa.
Ma quale Emma.
Bellatrix :drool::love:
Pura follia intrisa di malvagità :drool:
Non per nulla è la compagna di quel folle di Tim Burton...
considerando che ho visto fino al 4o e mi son rotto, e che non prevedo di vedere gli altri....ho solo una domanda: emma watson viene trombata a dovere ora che è maggiorenne?
me stai a di che quel frocio di ron manco se la bomba una volta? ma che merda di storia :confused:
non mi è piaciuto, troppo lento (non ho letto i libri e non ho visto tutti i film, quindi mi aspettavo qualcosa di diverso, piu' simile all'ultimo che ho visto)
Quest'ultimo episodio fa letteralmente schifo.
anche secondo me era orribile come film . lento e noioso con una valanga di scene inutili.
Mentre mancano scene (sempre che non siano nella seconda metà) che spiegano cose che fanno
Spoiler
Arrivo iooooooooooooo! Allora dunque mettendo in conto che a me il libro proprio non è piaciuto (Penso che la Row dopo il lavoro fantastico che ha fatto ha rovinato tutto) per il fatto che è DAVVERO troppo lento, diciamo che il film non è stato male...
Spiego: Il fil E' lento ma fortunatamente non come il libro... Certi punti invece li hanno "velocizzati" troppo, come il litigio tra Harry e Ron nella tenda che se no ricordo male nel libro era molto più lungo e "pesante".. Per il resto diciamo che non è stato male dato che io partivo dal presupposto che, essendo il regista Yates come nel 6 (ha rovinato il mibro preferito -.-), anche questo facesse schifo e invece è meglio di come mi aspettavo...
Devo dire che Emma (Herm) è davvero molto molto carina e Helena (Bellatrix) è fantastica perchè è VERAMENTE pazza ^^ Poi vabè io ho una predilizione folle per Tom (Draco) e Jason (Lucius) quindi per me sono sempre fantastici... Quello che odio davvero è che Narcissa, che dovrebbe essere bellissima, biondissima ecc, sembra Crudelia Demon -.-
Rupert (Ron) devo dire che non è male, Daniel (Harry) boh non mi piace, oltre ad avere sempre la stessa espressione non è neanche così carino >.> Però nella parte del "tontoPotter" ci sta bene =P
a me è piaciuto un tot :-3