Perche' in realta' sti cosi non sono lupi mannari ma semplici Mutaforma che per puro caso hanno deciso secoli prima di prendere le sembianze di lupo.
Nella saga cartacea lo spiega bene e forse, anzi per i miei canoni e' l' unica parte parte decente di tutti i libri, una ventina di pag in cui si racconta degli indiani mutaforma e non rompono la fava tra cazzate mielose e seghe mentali di un vampiro adolescente di appena 100+ anni.
Ebbene si ho letto i libri un mesetto fa (tutti scaricati e messi sul cel perche' non vale certo la pena comprarli imho) perche' pensavo che i film fossero merdate stile eragon ma che la saga meritasse qualche cosa oltre al fatto che in treno non ho molto da fare - purtroppo direi che anche i libri non sono per niente interessanti
Se qualcuno l' ha visto sono curioso e vorrei dei pareri (anche se non andro' a vederlo) perche' il terzo libro era quello piu' "d' azione" tra tutti e quattro in quanto ha uno zerg di vampiri Vs un pug di mutaforma e vampirfashion quindi se anche questo fa schifo siamo alla frutta.
P.S. ora sto cominciando i libri di: the vampire diaries ^_^