Secondo me si diverte più qualcun altro...
hint
Spoiler
:sneer:
Tuo fratello sarà mica Ullic :D?
Printable View
Io voto per scazzo totale, nel senso senza troppe regole.
Limitiamo 2 snip e 2 spie il resto come si vuole.
Sisi, l'importante è divertirsi e farsi qualche ghignata, niente wtf uber pwnz0r pro :P
Ho addato chi ho trovato, se volete il mio steam id è "Tanek" (con l'avatar dell'eng di tf2 :sneer: ) cioè http://steamcommunity.com/id/Tanek
Pensavo che, se a qualcuno di voi va, stasera si potrebbe giocare un po' in qualche server ita (così intanto faccio pure qualche domanda su TS perchè alcune classi ancora non le conosco :sneer: ), chi ci sarebbe? :D
ps: Jesp, ti mando un pm per una cosa :D
non fate sbloccare armi o altre minchiate a tanek o vi tocca aspettare ogni volta mezz'oro perchè deve decidere che vestitino/arma va meglio con il rosso o con il blu.
Io ci sono, quando iniziate scrivetelo e joino
Presente Karidi
In game Keard.K
Tempo disponibile non molto:
Grosso o ING.
Ti avevo visto online e avrei voluto joinare un po' ma dovevo pulire un po' casa pz :D
Allora, per stasera io direi 21,15/21,30, ora trovo un server TS dove possiamo joinare tutti, per ora siamo già in 5 o 6 (io, Jesp, Patryz, Karidi, Vash, Ercos) joiniamo un server ita e cerchiamo di stare nella stessa squadra e ghignarcela un po', chiunque voglia joinare send me su steam per joinare anche il server TS :P
ps: pingo 5 su alcuni server ita :sneer:
ps2: perchè il gioco non mi memorizza l'opzione spenta "abilita chat vocale per questa sessione" ?
Edit: accettansi suggerimenti per server TS2 via pm/steam, in quello che usavo con Nazzone non posso creare una stanza, un altro free che avevo non esiste più quindi... :D
Ok TS trovato grazie a Karidi, send me per joinare! :D
ts a parte ci sono, non mi fa entrare nel server continua a dirmi porta sbagliata :P
Grazie, era il 2 ma versione sbagliata, ora sono entrato :)
Vado che domani ho un esame, domani gioco per bene
Muhahah :D ma sai che con lo spam nella chat vocale integrata di quelli del server non ho capito chi eri su ts :D scusami ma all'inizio ricevevo 200 send per dare il server ts :P
Server parecchio incasinato, ma ci stava per farsi due risate, ho dominato Ercos :nod: :sneer:
Dai è stato divertente, anche se essendo a casa di amici non son riuscito a venire in TS :D e anche se 32 giocatori, sopratutto nelle mappe come turbine si sentono eccome...addatemi in steam, lo user è
il_barakka
PS: potrebbe essere una buona idea mettere i contatti steam nel primo post, per facilità di addaggio.
PPS: perchè ts2 e non 3?
quante risorse mangia il server di starrobbba??