boro che lvl sei arrivato nella beta di DCU?
@resto del mondo,
chi inizia un char da zero su coh? (o proprio al limite dcu)
Printable View
boro che lvl sei arrivato nella beta di DCU?
@resto del mondo,
chi inizia un char da zero su coh? (o proprio al limite dcu)
c'è ancora il channel w2k1 se non erro.
stasera ti mando un invite, qual è il tuo gch?
Ma non è vero che è senza ritmo cazzo. Ai livelli bassi pure pure, se sali di livello prendi le combo che sono ottime.
Poi che differenza c'è tra questo e qualsiasi altro in cui devi premre 1-2-1-2-1-2-1-2 all'infinito?
Guarda, se fosse senza combo sarei daccordo con te, dopo mezzora ti annoi, ma è creato proprio perchè più vai avanti più ci saranno combo utilizzabili buone per il pg che se non usi ti faranno sucare. Basta livellare :D
Per CoH non ti so dire, prima di GR se eri eroe bastava fare il lvl 2 ed entravi nei sewer run. Di solito poi il gruppo continuava a expare in altre zone :D Non ho mai trovato problemi di group. Cosa che sul lato villain a volte succedeva.
Però penso che ci sia qualcosa di simile su GR quindi non preoccuparti c'è sempre un botto di gente (Freedom eh)
Comunque per tornare su DCU: il mio consiglio è di aspettare 1 mesetto e vedere se davvero fanno quello che dicono (nuovi powerset/contest ogni mese). Perchè ora come ora da quanto ho visto c'è poca roba per quanto molto bella (quest istanziate vs eroi, i voice over le due città bellissime ecc).
Del pvp so poco, ma non sembra male.
Btw, cosa più importante, ho il terrore che DCU diventi SWG2 la vendetta :\
ancora non ho scaricato/comprato nessuno dei due.
sono tremendamente indeciso e questo chiaramente è colpa vostra, vi odio :/
Intanto mi sto leggendo la wiki di Coh :D
che l'1-2 dopo 30 min di gioco diventano 5-6-7-8 tasti
li rimane clickclickclick
se ti diverti buon per te, ma al momento attuale questo gioco non vale la spesa.... se è ancora in beta provalo cicoh ma rimarrai deluso. (a meno che tu non sia un consollaro)
gotham bella dove? lo stesso cazzo di incrocio ripetuto all'infinito -_- per la modica cifra di 12?gb di client... mahhhh
dcu è veramente orribile, sembra un gioco in alpha.
Ma non rimane clickclickclick. Hai combo, hai spell e hai roba varia su -_- Cioè, se ti fanno schifo gli arcade è ovvio che ti paia schifoso sto gioco, ma scrivilo -_-
Dove? ma sei andato su qualche palazzo/in giro? L'ambientazione è fantastica -_- Cioè cazzo, voi giocavate ad APB che per quanto ho amato anche lui era copia incolla ogni 2 isolati -_-
Boh davvero, sono recensioni solo per cattiveria senza aver provato a fondo il gioco -_-
Poi ripeto anche io eh, ORA non vale la spesa perchè c'è la sony dietro e non mi fido, ma se tirano su pian piano nuovi poteri può essere un mmorpg con molte potenzialità.
Tu sei un faboy, a ragione, di CoH quindi zittoh é_é
Io sono fanboy solo di cose di cui è bene esserlo :nod:
Tzk tzk, tutte scusehh!1!!!!1!one!
Comunque imho, il gioco definitivo è la quantità di poteri/costumi e gestione del gioco di CoH, la possibilità infinita di mixare i poteri di CO e la grafica+voices di DCU.
Aggiungini il pvp stile GW e diventa il gioco definitivo.
Un necro/dark DOVEVO farmelo.
Il rumore degli zombi che vomita addosso alla gente è semplicemente poesia.
Non mi importa se i demoni spaccano più culi, gli sgorbi posseduti li adoro. Ho persino fatto la macro "puke attack!" :rotfl: